Fiorentina, accelerata per Gudmundsson: si lavora col Genoa per sbloccare la trattativa
CalciomercatoLa giornata di mercoledì 14 agosto può essere decisiva nella trattativa che avvicina Gudmundsson alla Fiorentina. Parti al lavoro per sbloccare l'operazione e, contemporaneamente, il Genoa dovrebbe chiudere per il sostituto dell'islandese (Fabio Silva o Matkovic). Un effetto domino che successivamente potrebbe lasciare il via libera a Nico Gonzalez verso la Juventus
Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. La giornata di mercoledì 14 agosto può essere decisiva per il trasferimento a Firenze del 27enne islandese, rivelazione del Genoa nell'ultima stagione con 16 gol, che ha avuto un altro confronto con la società per salutare i rossoblù. Accelerata del club viola per sbloccare l'operazione: le parti sono al lavoro e, contemporaneamente, il Genoa dovrebbe chiudere per il sostituto di Gudmundsson. Due i nomi individuati dal Grifone: il primo è quello di Fabio Silva del Wolverhampton, ma resta viva l'ipotesi che porta anche ad Anton Matkovic, croato classe 2006 dell'Osijek.
Gudmundsson sblocca Nico Gonzalez alla Juve
Un effetto domino quello che potrebbe innescarsi nelle prossime ore. Se la Fiorentina dovesse finalmente ottenere il via libera per Gudmundsson, a quel punto potrebbe ricominciare a dialogare con la Juventus per la cessione di Nico Gonzalez. Un incastro di mercato pronto a prendere forma: saranno decisive le prossime ore di trattative.