Il portiere polacco non rientra nel progetto bianconero di Thiago Motta. Il club e il giocatore sono al lavoro per trovare un'intesa per la risoluzione del contratto
Tra coloro che non fanno parte del progetto Juventus di Thiago Motta c'è anche il nome di Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, con l'arrivo di Michele Di Gregorio tra i pali, ha perso la titolarità e il suo futuro, salvo clamorosi colpi di scena, sarà lontano da Torino. Sorprese in tal senso non ce ne saranno, con il club bianconero e il portiere polacco che stanno trattando la risoluzione del contratto. Le parti sono al lavoro per trovare un'intesa, con Szczesny che lascerà dopo 252 partite in maglia Juventus in tutte le competizioni: 233 gol al passivo e ben 103 clean sheet totali.
leggi anche
Il Monza celebra il Gp: maglia ispirata alla F1
Intanto c'è Kalulu
Non solo il mercato in uscita. Trovato infatti l’accordo tra la Juventus e gli agenti di Kalulu. Tutto è nelle mani del 24enne che ora dovrà decidere se accettare o meno la proposta dei bianconeri. Accordo con il Milan per un prestito oneroso (3.5 milioni di euro) con diritto di riscatto a 14 più 3 di bonus e 10% sulla futura rivendita.