Milan, Fofana è arrivato in Italia: oggi le visite mediche. VIDEO
milanIl centrocampista francese è atterrato nella giornata di ieri poco dopo le 20 allo scalo privato dell'aeroporto di Linate: oggi sosterrà le visite mediche. Al Monaco vanno 20 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. Dovrebbe essere l'ultimo colpo del mercato rossonero
Il Milan accoglie Youssouf Fofana, il centrocampista francese richiesto da Fonseca che è arrivato in Italia (venerdì 16 agosto) poco dopo le 20.00 (da Nizza). Nella giornata di oggi visite mediche e firma per lui. Affare da 20 milioni di euro più 5 di bonus tra facili e difficili da raggiungere: pronto un contratto fino al 2029. Intanto la stagione del Milan parte a San Siro contro il Torino, sabato alle 20.45 (diretta su su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Debutto ufficiale sulla panchina rossonera per Paulo Fonseca che sul mercato ha detto: "Con l'arrivo di Fofana il mercato è chiuso, ma servono uscite".
leggi anche
Francesi nella storia del Milan: Fofana è il 21°
I numeri di Fofana
Nell'ultima stagione, Fofana ha collezionato 35 partite con la maglia del Monaco, impreziosite da 4 gol e 4 assist. Impegnato con la Francia all'Europeo, il centrocampista è sceso in campo in 3 partite, tutte da subentrato. Dopo cinque stagioni con la maglia biancorossa, Fofana inizia la sua nuova avventura in Serie A.