Napoli, chiesto Lukaku in prestito con obbligo: il Chelsea non ha ancora accettato

Calciomercato
©Getty

Blues che al momento non accettano la proposta del Napoli che ha messo sul tavolo 30 milioni per il belga: prestito con obbligo di riscatto (5+25). Ultimi dettagli invece per Gilmour, nelle prossime ore trattativa destinata a chiudersi mentre resta vivo l'interesse per McTominay ma solo se parte Osimhen

NAPOLI-BOLOGNA, CONTE IN CONFERENZA LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo la sconfitta alla prima contro il Verona, il Napoli è tornato a spingere sul mercato. L’obiettivo degli azzurri è infatti quello di far arrivare quanto prima Romelu Lukaku. Il Napoli non ha presentato un'altra offerta al Chelsea, ma ha messo sul tavolo sempre 30 milioni, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto (5+25). Blues che, al momento, non accettano questa soluzione. Tutto da capire anche il futuro di Osimhen, per il quale non si registrano passi avanti con il Chelsea o con il PSG. C'è di nuovo, invece, qualche interesse dall'Arabia Saudita.

approfondimento

Verona-Napoli 3-0: la partita in un click

Ai dettagli per Gilmour, e McTominay...

Oltre a Lukaku, a centrocampo gli azzurri sono ai dettagli per Billy Gilmour con l'arrivo dello scozzese che si dovrebbe sbloccare nelle prossime ore, condizionato anche dall'acquisto del Brighton del suo sostituto, ovvero O'Riley. Nel mirino resta sempre McTominay dello United (Fulham più lontano), ma solo se parte Osimhen.

approfondimento

Conte e quelle parole che preoccupano più del ko