Anche le uscite nel mercato del Milan. Bennacer ha offerte dall'Arabia e potrebbe salutare: in caso di uscita dell'algerino assalto a Manu Koné del Gladbach. Richieste dal Qatar, invece, per Adli
Dopo gli arrivi dal mercato che hanno rinforzato la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, in casa Milan ora l'obiettivo è sfoltire. Tra i giocatori in uscita ci sono Bennacer e Adli. Il primo ha diverse richieste dall'Arabia: non è vicina la definizione della sua cessione ma dinanzi a un'offerta importante il centrocampista è pronto a salutare l'Italia. Con la partenza dell'ex Empoli, il Milan andrebbe su Koné (che ha lo stesso procuratore di Maignan) del Borussia M., sul quale si è inserita anche la Roma di De Rossi. Il Qatar invece è sulle tracce di Adli, anche sul francese si attendono sviluppi.
leggi anche
Serie A, gli indisponibili per la 2^ giornata
Milan, Morata va Ko
Intanto il Milan perde Alvaro Morata per infortunio. Il club rossonero ha comunicato che l'attaccante spagnolo "si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro". L'ex Atletico aveva accusato un fastidio prima del match contro il Torino, ma ha comunque partecipato alla prima di campionato entrando nella ripresa e trovando il gol che ha avviato la rimonta della squadra di Fonseca. In quei minuti finali, però, è arrivagta la ricaduta. Morata verrà rivalutato la prossima settimana e proverà a rientrare dopo la sosta di settembre.