Juve, Nico Gonzalez è bianconero: "Un sogno, qui per vincere". News di calciomercato

Calciomercato
Foto sito ufficiale Juventus

L'ex Fiorentina è ufficialmente della Juventus. Dopo aver svolto le visite mediche nella mattinata di ieri con una grande accoglienza da parte dei tifosi, l'argentino si è recato in sede per foto di rito e firma. In tarda serata l'ufficialità e le sue prime parole: "Darò tutto per questa maglia per vincere. Arrivare qui, in questa squadra, è tutto"

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE - VERONA-JUVENTUS LIVE

Inizia ufficialmente l'avventura alla Juventus di Nico Gonzalez. L'ex Fiorentina è un nuovo giocatore dei bianconeri. Come si legge all'interno del comunicato, trasferimento da 8 milioni di euro per il prestito, oltre ad oneri accessori di 400.000 euro. Per l'obbligo la Juventus dovrà versare nelle casse della società toscana 25 milioni (pagabili in tre esercizi) oltre ad oneri accessori pari a 3.1 milioni, valore quest'ultimo che potrà aumentare per un massimo di 5 milioni. Affare complessivo da 33 milioni di euro.

Foto sito ufficiale Juventus

Nico Gonzalez: "Darò il 100% in ogni match"

Ai canali ufficiali del club, sono arrivate anche le prime parole dell'argentino: "Sono molto felice, contento di vestire questa maglia: è un sogno per me e la mia famiglia. Questo primo giorno è stato un casino, ma è me piace. Quando sei giovane pensi in grande e arrivare oggi qui, in questa squadra, è tutto. Ora non vedo l’ora di andare in campo e giocare con la squadra. Mi piace calciare in porta, dribblare. Penso di essere forte di testa e spero di fare qualche gol così. Sono venuto qua per vincere, farò tutto il possibile per vincere ogni partita. Non esistono altre parole. Vlahovic? Ci conosciamo ma non abbiamo parlato. Non voleva mettere in difficoltà nessuno. Darò il 100% in ogni partita. Fino alla fine".

leggi anche

Tocca a Savona: le probabili di Verona-Juventus

E arriva anche Conceiçao

Nelle prossime ore, lo stesso iter toccherà anche a Francisco Conceiçao: arriva dal Porto in un'operazione in prestito secco oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus (nei 7 di prestito previsto anche il pagamento dell'ingaggio). Oggi sosterrà le visite mediche al J Medical. Capitolo Koopmeiners: segnali positivi per la chiusura dell'affare. L'inizio della settimana (l'ultima di mercato) sarà decisivo per formalizzare l'accordo con l'Atalanta.