In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 26 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CAGLIARI-COMO LIVE

Condividi:

Brighton, ufficiale l'arrivo di O'Riley

Gli inglesi hanno ufficializzato l'arrivo di O'Riley. Il centrocampista classe 2000 arriva a titolo definitivo. Gilmour può adesso partite, essendo arrivato il suo sostituto

Fiorentina, il Brentford ci prova per Kayode

Il club Brentford ha prima effettuato un sondaggio e successivamente ha presentato una prima offerta alla Fiorentina per cercare di portare il calciatore Kayode in Premier League. Proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alla presenze, per una cifra totale complessiva che si aggira tra i 20 e 22 milioni di euro.

Roma, Saud Abdulhamid è arrivato in città

La Roma accoglie Saud Abdulhamid: l'esterno destro classe 1999 è atterrato in Italia all'aeroporto di Roma - Fiumicino. Il calciatore arriva dall'Al-Hilal, il club in cui giocano anche Neymar, Milinkovic Savic e Koulibaly.

Palermo, in corso le visite di Baniya

Rayyan Baniya, difensore classe 1999 del Trabzonspor, è arrivato al JMedical per sostenere le visite mediche con il Palermo.

Barcellona-Chiesa, Flick sui possibili arrivi dal mercato

Hansi Flick ha cominciato bene la sua avventura con il Barcellona, l'allenatore ha parlato anche dei possibili nuovi arrivi che potrebbero arrivare in questi ultimi giorni di mercato: "Non ci penso. Mi concentro sui giocatori che ho, sono felice e felice con loro. Se ci saranno cambiamenti e arriveranno giocatori che ci diano più qualità, vedremo"

Empoli, Caputo ha firmato la risoluzione di contratto

Francesco Caputo ha firmato la risoluzione del contratto con l'Empoli. L'attaccante classe 1987, dunque, lascia il club toscano. L'ultima apparizione nell'undici di Roberto D'Aversa risale allo scorso 17 agosto, quando ha giocato 5' nella sfida pareggiata contro il Monza.

Frosinone, dal Monza arriva Machin

Il Frosinone ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Monza per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore  Machìn Dicombo. Il centrocampista classe 1996 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025.

Juventus, finite le visite mediche di Conceição

Dopo l'arrivo di ieri, nella mattinata di oggi Conceicao ha effettuato le visite mediche con i bianconeri, adesso non resta che firmare il contratto e diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.

Inter, iniziate le visite di Palacios

Giornata di visite mediche per Tomas Palacios. Il difensore dopo i test e l'idoneità sportiva firmerà il contratto che lo legherà all'Inter.

Roma, non sufficiente l'ultima offerta per Danso

La Roma continua a lavorare per consegnare a Daniele De Rossi un rinforzo in difesa, e l'obiettivo da tempo è Kevin Danso del Lens. Il club francese, però, ha ritenuto non sufficiente l'ultima offerta del club giallorosso, che quindi per poter chiudere la trattativa è chiamato a fare un ulteriore piccolo sforzo.

Osimhen, la nota dell'agente: "Ha ancora tanto da dire in Europa"

Dopo il no alla proposta dell'Al-Ahli, anche l'agente di Osimhen - Roberto Calenda - ha fatto chiarezza sulla situazione con una nota pubblicata sui suoi canali social: "Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club.  Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio", ha scritto.

Atalanta, ecco Cuadrado: visite mediche per il colombiano

In mattinata Juan Cuadrado ha terminato le visite mediche con l'Atalanta ed è ora pronto a firmare il suo contratto con i nerazzurri. Arriva da svincolato dopo la stagione vissuta con la maglia dell’Inter.


Cuadrado Atalanta Calciomercato

Napoli, no di Osimhen all'Al-Ahli

Victor Osimhen ha rifiutato la prima offerta dell’Al-Ahli, che nelle scorse ore aveva offerto 70 milioni di euro al Napoli per il cartellino del nigeriano. Per il momento nessun accordo tra il club e il giocatore, si attende un eventuale rilancio per l’attaccante che deve però convincersi di una eventuale partenza con destinazione araba.

Juventus, visite mediche per Conceiçao con la Juventus

Mattinata di visite mediche per Francisco Conceiçao con la Juventus, l'esterno è arrivato a Torino in nottata e ha raggiunto il J Medical per completare l’iter dei test fisici. Lascia dal Porto in prestito secco da 7 milioni di euro più due di bonus, compreso il pagamento dello stipendio. Per il giocatore c’è una clausola d’acquisto da 30 milioni di euro fino al 15 luglio, che si alzerà a 45 dopo quella data.


Juventus Conceiçao Calciomercato

Monza, interessa Rouhi della Juventus

Il Monza ha messo gli occhi su Rouhi, difensore svedese classe 2004 della Juventus. Thiago Motta ha promosso il giocatore in prima squadra a inizio stagione, poi è arrivato il rinnovo di contratto e ora l'interesse del Monza - che avrebbe individuato in lui il giusto rinforzo per Nesta.

Napoli, Al-Ahli su Osimhen: offerta da 70 milioni di euro

Il club arabo è piombato sull'attaccante nigeriano. Con il Napoli ci sarebbero tutti i presupposti per chiudere (offerti circa 70 milioni di euro), mentre il centravanti ha già detto no alle offerte ricevute. La pista Arabia, a meno di una settimana dalla chiusura del mercato, è la prima "traccia" concreta per la cessione di Osimhen

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Vai al contenuto video

Juve, Nico Gonzalez è bianconero: "Un sogno, qui per vincere"

L'ex Fiorentina è ufficialmente della Juventus. Dopo aver svolto le visite mediche nella mattinata di domenica con una grande accoglienza da parte dei tifosi, l'argentino si è recato in sede per foto di rito e firma. In tarda serata l'ufficialità e le sue prime parole: "Darò tutto per questa maglia per vincere. Arrivare qui, in questa squadra, è tutto"

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Roma, Danso si avvicina: prestito con obbligo di riscatto

Squadra francese intenzionata a dire sì alla proposta messa sul piatto dai giallorossi: prestito a 1 milione con obbligo di riscatto a 21.5 oltre all'aggiunta di un milione di bonus. Intanto, al termine del match contro il Brest, il difensore ha salutato i tifosi: il suo passaggio alla Roma è molto vicino

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Calciomercato 2024, gli acquisti ufficiali all'estero

Era nella lista dell'Inter, che ha poi deciso di puntare su Palacios: nuova avventura per Faye che lascia il Barcellona e va al Rennes

ESTERO - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

Napoli, accordo con il Manchester United per McTominay

Il centrocampista si avvicina agli azzurri: intesa con lo United sulla base di un'operazione da 30.5 milioni di euro. Intanto Gilmour spinge per la cessione al Napoli, e per Lukaku si lavora sui diritti di immagine

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Vai al contenuto video