Il giocatore piace ai biancocelesti che vogliono fare un ultimo acquisto per il proprio reparto difensivo. A centrocampo l'obiettivo è sempre Folorunsho, ma solo se il Napoli apre al prestito
Lindelof è la nuova idea in casa Lazio. I biancocelesti di Marco Baroni vogliono puntellare il reparto difensivo con un ultimo innesto dal mercato, e il classe 1994 del Manchester United è in cima alla lista. Si tratta con la squadra inglese, così come con il Napoli per Folorunsho. Il centrocampista, da tempo nel mirino della dirigenza, è l'obiettivo numero uno per la mediana. Il giocatore, in uscita, ha già le valigie da tempo ma bisogna trattare con gli azzurri: se il Napoli aprirà al prestito con diritto di riscatto, l'affare potrebbe entrare nel vivo.
leggi anche
Fofana, possibile esordio da titolare con la Lazio
Lindelof, i numeri in stagione
Arrivato allo United nell'estate del 2017 per 35 milioni di euro più 10 di bonus (dopo 4 anni più che positivi in maglia Benfica), Lindelof non è mai riuscito a imporsi con fermezza nella retroguardia dello United. Nell'ultima stagione ha collezionato 28 presenze totali tra tutte le competizioni: un gol (quello che è valso i 3 punti in Premier contro il Luton Town) e un assist. Un'annata caratterizzata da due stop. Un infortunio all'inguine che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi, e uno alla coscia che gli ha impedito di chiudere la stagione, terminata anzitempo a fine marzo.