Ultimi dettagli risolti per il passaggio di Romelu Lukaku in azzurro. Definite le questioni relative ai diritti di immagine del calciatore, con il suo arrivo a Roma nella giornata di oggi, mercoledì 28 agosto, per visite mediche e firma
Romelu Lukaku sarà un giocatore del Napoli. Le parti hanno infatti definito gli ultimi dettagli relativi ai diritti di immagine presenti nel contratto del belga. L’attaccante sarà a Roma nella giornata di oggi, mercoledì 28 agosto, dove svolgerà le visite mediche prima di recarsi in città, dove firmerà il suo contratto per i prossimi tre anni a 8 milioni di euro di ingaggio. Il belga si trasferisce, dunque, al Napoli a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita.
approfondimento
Napoli, in arrivo Lukaku. Mentre su Osimhen...
Sulla fascia idea Ebimbe
Non solo il centrocampo. Il Napoli lavora anche per la corsia di destra e il nome individuato è quello di Junior Dina Ebimbe. Il giocatore classe 2000 è di proprietà dell'Eintracht Francoforte e l’operazione sembra essere abbastanza complicata. Per il francese, dal 2022 in Germania, 73 partite con 13 gol e 6 assist con la maglia dell’Eintracht.