Con l’infortunio di Goncalo Ramos, i parigini potrebbero tornare sul nigeriano e presentare al Napoli un’offerta last minute mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. Toccherà poi alla società azzurra decidere se accettare o meno
Il Psg torna a farsi vedere per Victor Osimhen. Con l’infortunio di Goncalo Ramos, i francesi sono tornati a pensare all’attaccante nigeriano, che tramite il suo agente Calenda aveva fatto capire di non voler accettare l’ultima proposta arrivata dall’Arabia Saudita. Non si esclude, infatti, che il Psg possa presentare un’offerta last minute al Napoli, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. Toccherà poi alla società azzurra decidere se accettare o meno.
approfondimento
E intanto gli azzurri aspettano Lukaku
Le parole dell'agente di Osimhen
Nei giorni scorsi, l'Al-Ahli si era fatta viva su Osimhen, presentando al Napoli un’offerta (che sembrava soddisfare il club) da circa 70 milioni. Sul fronte giocatore, però, è arrivata la risposta del suo agente Roberto Calenda: "Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio".