Genoa-Balotelli si allontana: le news di calciomercato

Calciomercato

Nel giorno in cui la squadra di Gilardino riesce a rimontare due gol e pareggiare contro il Bologna grazie a una gran doppietta di Pinamonti, si allontana l’arrivo di Mario Balotelli in rossoblù

L’altro giorno il presidente del Genoa Zangrillo si era detto possibilista. Super Mario Balotelli però si allontana dalla squadra di Alberto Gilardino. Nonostante la disponibilità economica, infatti, e gli ok amministrativi già dati dai vertici del Genoa per l’ingaggio di Super Mario, a questo punto sembra sempre più probabile che l’affare non si chiuderà. L’area tecnica del club, infatti, spera che con gli infortuni il peggio sia passato e non avendo perso altri pezzi per strada (al netto della doppietta di Pinamonti e dei giramenti di testa che ha avuto nel finale a causa di un colpo, per cui è stato necessario accompagnarlo in ospedale a fare degli accertamenti) non c’è al momento l’intenzione di intervenire ulteriormente nel mercato degli svincolati per altri attaccanti. Anche se come detto da Alberto Gilardino nella conferenza del post-partita sono sempre fondamentali i recuperi di Vitinha e Messias e quindi ci saranno sempre valutazioni fin quando non rientrerà l’emergenza infortunati.

vedi anche

Pinamonti riprende il Bologna: 2-2 del Genoa

Cosa ha detto Gilardino su Balotelli

"Godiamoci Andrea e questo punto. Conosco Mario – le parole dell’allenatore del Genoa dopo il pari contro il Bologna -, ho giocato con lui, conosco le sue qualità tecniche. Faremo delle valutazioni in tal senso, dovremo valutare il periodo degli indisponibili e quando rientreranno. Sono fondamentali i recuperi di Vitinha e Messias, parlo degli attaccanti. Tre settimane fa ho detto che era difficile trovare degli svincolati pronti, ora dico che valutiamo".

vedi anche

Top 11 svincolati: ci sono Balotelli e Candreva

La storia che aveva fatto sognare i tifosi del Genoa

Fra i tanti complimenti arrivati ad Andrea Pinamonti, erano arrivati proprio quelli di Super Mario Balotelli che in una storia Instagram ha scritto: "Ma che gol ha fatto?". Con due emoji di un pallone, proprio come la doppietta dell’altro ex attaccante scuola Inter. 

La storia Instagram di Super Mario Balotelli dopo la doppietta di Andrea Pinamonti
La storia Instagram di Super Mario Balotelli dopo la doppietta di Andrea Pinamonti