Dopo appena due mesi Balotelli potrebbe già lasciare il Genoa. Poco impiegato finora, l'attaccante incontrerà nei prossimi giorni la società: da capire se sarà disposto ad accettare ancora il ruolo da riserva
L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già essere al capolinea. Arrivato in rossoblù a fine ottobre, Super Mario finora ha trovato poco spazio, giocando soltanto 56 minuti in 6 partite. Un ruolo da comprimario per un giocatore che ancora sente di poter essere protagonista. Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. In caso contrario Balotelli potrebbe lasciare il Genoa già a gennaio.
Balotelli salta l'Empoli per influenza
Intanto l'attaccante non sarà a disposizione di Patrick Vieira per il match contro l'Empoli a causa di uno stato influenzale. Il primo forfait stagionale di Balotelli che era stato elogiato sia da Gilardino (che l'aveva voluto in rossoblù) che da Vieira per il suo impegno. Finora ha giocato 6 partite, l'ultima con il Napoli in cui ha colpito un palo nei 7 minuti in campo.
