L'attaccante francese del Psg Randal Kolo Muani non rientra nei piani di Luis Enrique e a gennaio dovrebbe andare via in prestito. Su di lui l’interesse del Milan e anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni. Il Psg non sarebbe disposto a contribuire al pagamento di parte dell’ingaggio (circa 4 milioni per i prossimi 6 mesi). Anche il Bayern e diverse squadre di Premier monitorano la situazione
C'è anche il Milan tra le pretendenti di Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain classe 1998, che non rientra più nei piani di Luis Enrique. I rossoneri hanno chiesto il prestito ai francesi, ma c'è il nodo dell'ingaggio e la situazione non è semplice. L’attaccante verrà ceduto in prestito a gennaio, ma ha uno stipendio molto alto (cinque milioni di euro più bonus). Per i prossimi sei mesi, fino al 30 giugno 2025, sarebbe intorno ai 4 milioni di euro: il Psg non sarebbe disposto a contribuire al pagamento di parte dell’ingaggio. Il giocatore piace anche alla Juve, al Bayern Monaco e ad alcune squadre di Premier League.
La sua stagione in Francia
Al Psg dal 2023, quest'anno ha trovato poco spazio con Luis Enrique. Non segna dall’1 settembre e ha trovato solo 2 gol in 14 partite. Numeri migliori in Nazionale dove rimane un punto fermo di Deschamps. Con la Francia, infatti, ha segnato tre gol in due partite al Belgio tra andata e ritorno nel girone di Nations League.