Contatti tra il Milan e l'entourage del giocatore: il club ha proposto un prestito con diritto di riscatto. Rashford dovrà decidere tra le varie offerte ricevute, fra cui quella del Borussia Dortmund
Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. L'attaccante inglese del Manchester United è la prima idea per l'attacco dei rossoneri che hanno avuto dei contatti con l'entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. Contatti tra le parti che continueranno nella giornata di oggi, 8 gennaio, sfruttando anche la presenza del fratello del giocatore a Milano. L'offerta del Milan non è un semplice prestito, ma un prestito con diritto di riscatto, aggiungendo così una prospettiva futura all'operazione. Rashford prenderà adesso del tempo per decidere tra le varie offerte (tra cui quella del Borussia Dortmund), ma il Milan c'è tra le squadre in corsa.
I numeri di Rashford
Una vita allo United quella di Rashford, nato a Manchester e cresciuto nel settore giovanile dei Red Devils fino all'arrivo in prima squadra, con cui ha collezionato 426 presenze in carriera e segnato 138 gol. L'attaccante inglese ha trovato meno spazio con l'arrivo in panchina di Amorim e l'addio è ormai vicino. "Credo di essere pronto per una nuova sfida e percorrere i prossimi passi" aveva detto Rashford dopo l'esclusione dal derby con il Manchester City.