Gli azzurri sono a un passo dal sostituto di Folorunsho: parliamo di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 del Bournemouth. Accordo verbale tra i club sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro
Il Napoli continua a lavorare sul mercato. Dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina, gli azzurri sono in chiusura per il sostituto: parliamo di Philip Billing, centrocampista classe 1996 del Bournemouth. Il danese si prepara ad arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham.
Chi è Philip Billing
Centrocampista danese, classe 1996, alto quasi due metri, forte fisicamente e, proprio per questo, molto abile nei duelli. La particolarità di Billing è quella di poter ricoprire diverse zone del campo. In questa stagione, per il 28enne sono 10 partite giocate in Premier League, per un totale di 176 minuti complessivi. Al Bournemouth dalla stagione 2019, per Billing sono 201 presenze tra campionato e coppe, con 31 gol e 20 assist.