La prima scelta dei bianconeri per la difesa è sempre Araujo del Barcellona. L'uruguaiano, però, ha ricevuto una proposta di rinnovo migliorativa sotto il punto di vista economico dai blaugrana. Giovedì il suo agente, che mercoledì era a Torino per l'arrivo di Kolo Muani alla Juve, incontrerà il calciatore e capirà qual è la scelta definitiva riguardo il suo futuro
La Juventus continua a cercare due difensori in questa finestra di calciomercato: uno pronto e uno di prospettiva. Per il primo profilo, la scelta numero uno negli ultimi giorni è stata Ronald Araujo del Barcellona. L'uruguaiano, però, nelle ultime ore ha ricevuto un'offerta di rinnovo migliorativa dal punto di vista economico dal club blaugrana, ma i bianconeri continueranno a sperare fin quando non arriverà un "no" definitivo del calciatore. L'agente di Araujo, che è stato l'intermediario dell'operazione che ha portato Kolo Muani alla Juve, mercoledì era a Torino per l'arrivo del francese. Giovedì, invece, sarà a Barcellona per parlare con il giocatore e capire una volta per tutte cosa vuole fare del suo futuro: se rinnovare o se trasferirsi in Italia, con la Juve che sarebbe pronta a un'offerta super al Barça da 50 milioni di euro.
Possibile un nuovo tentativo per Tomori
Se dovesse saltare Araujo la Juventus potrebbe riprovare per Tomori, anche se bisognerebbe valutare la volontà del Milan e anche quella del calciatore che al momento è molto determinato a restare in rossonero almeno fino a fine stagione. Potrebbero esserci nuovi tentativi anche per Hancko del Feyenoord e Danso del Lens.
Laporta: "Vogliamo che Araujo resti con noi"
Joan Laporta, presidente del Barcellona, martedì nel corso di una conferenza stampa ha parlato di Araujo: "Ronald ha un contratto in essere e vogliamo che continui con noi. Sta parlando con la direzione sportiva, tra di noi c'è un rapporto molto diretto e piacevole. C'è ancora modo per trovare una soluzione soddisfacente per tutti".