Esplora tutte le offerte Sky

Roma, si avvicina Rensch: ridotta la distanza con l'Ajax

Calciomercato
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Nella serata di mercoledì i giallorossi hanno ridotto la distanza con l'Ajax da 4 a 2 milioni di euro per il terzino destro classe 2003. La volontà è quella di chiudere l'operazione nelle prossime 48 ore per far sì che il calciatore possa arrivare in Italia il prima possibile e mettersi a disposizione di Ranieri

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

La Roma si è avvicinata a grandi passi a Devyne Rensch. La trattativa con l'Ajax, già avviata nei giorni scorsi, in serata ha avuto un impulso da svolta: i giallorossi si sono avvicinati molto, con la distanza tra le parti che si è ridotta da 4 a 2 milioni di euro. C'è la volontà di chiudere l'operazione nelle prossime 48 ore, per far sì che il calciatore possa arrivare in Italia il prima possibile e mettersi subito a disposizione di Claudio Ranieri. Il calciatore olandese ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e acquistandolo ora la Roma anticiperebbe una concorrenza importante: si erano mossi per il classe 2003 anche Napoli e Marsiglia.

I numeri stagionali di Rensch

Rensch, che il prossimo 18 gennaio festeggerà 22 anni, è un terzino destro che in carriera ha ricoperto tutti i ruoli della difesa. Ha già esordito nella nazionale maggiore olandese e in stagione con l'Ajax ha già collezionato 25 presenze: 13 in Eredivisie (con un gol), 11 in Europa League e 1 nella coppa nazionale.