Esplora tutte le offerte Sky

Genoa, presi Onana ed Ellertsson: l'islandese resterà in prestito al Venezia

Calciomercato
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Doppio colpo chiuso dai rossoblù: dal Besiktas arriva il centrocampista Onana, in prestito con diritto di riscatto. Fatta anche per Ellertsson che resterà in prestito al Venezia: per entrambi previste mercoledì le visite mediche

FIORENTINA-GENOA LIVE

Genoa scatenato nelle ultime ore di mercato. In poco tempo i rossoblù hanno messo a segno un doppio colpo, uno per il presente e uno per il futuro. Quello che riguarda l'attualità è Jean Onana, centrocampista camerunense classe 2000 che in stagione ha giocato pochissimo (appena 163 minuti) col Besiktas. Cercato qualche anno fa anche dal Milan, Onana dovrebbe arrivare mercoledì in Italia per le visite mediche. Operazione in prestito con diritto di riscatto, dopo che sempre in prestito aveva giocato gli ultimi sei mesi della stagioe 2023/24 con il Marsiglia.

Fatta per Ellertsson (ma resterà in prestito al Venezia)

Il club recentemente passato nelle mani di Dan Sucu ha chiuso anche un affare per giugno: trattativa in chiusura, infatti, sulla base di 3,5 milioni per Ellertsson del Venezia che resterà in prestito con i lagunari fino al termine della stagione. Plusvalenza, quindi, per i veneti che si finanzieranno così il mercato di gennaio. Anche per l'islandese, autore di 2 gol in 21 partite in questo campionato, sono previste mercoledì le visite mediche.

Vedi anche

La disciplina che porta alla salvezza