Manchester United, Garnacho sul futuro: "Mi godrò l’estate e poi vedremo"
man unitedLe parole dell'attaccante dello United sul futuro dopo la sconfitta in finale di Europa League: "Avevo giocato ogni turno. Poi arriva la finale e gioco venti minuti? Mi godrò l'estate, poi vedremo cosa succederà...". Nel mercato di gennaio, era stato un obiettivo del Napoli
Dopo la sconfitta nella finale di Europa League contro il Tottenham, Alejandro Garnacho ha parlato del suo futuro: "Mi godrò l’estate e poi vedremo che cosa succederà“. L’attaccante del Manchester United si è detto sorpreso dello scarso minutaggio riservatogli da Amorim in finale (circa 20 minuti), dopo aver giocato da titolare tutti i turni precedenti di Europa League." Fino alla finale avevo giocato ogni turno (di Europa League) aiutando la squadra. Poi arriva la finale e gioco 20 minuti?! Non lo so…". Nel mercato di gennaio, era stato un obiettivo del Napoli.
I numeri
In questa stagione, Garnacho ha totalizzato 58 presenze con la maglia del Manchester United condite da 11 gol e 10 assist. Nello specifico in Europa League: 15 presenze, 1 rete e 4 assist per un totale di 974' giocati (in totale 3.570').