Il centrocampista ha scelto il Napoli con entusiasmo: restano gli ultimi dettagli economici da limare tra le parti, ma De Bruyne è già pronto a comprare casa in città. I suoi avvocati saranno a Napoli tra martedì e mercoledì per definire l'acquisto della villa che ospiterà il belga. Domenica 25 maggio, contro il Fulham, giocherà la sua ultima partita con il Manchester City. Prima di passare a un'altra maglia azzurra
Dopo la vittoria dello scudetto, il Napoli potrebbe avere presto altre ragioni per sorridere. Kevin De Bruyne ha scelto: vuole il Napoli. Nei giorni scorsi il belga si era preso qualche giorno per riflettere sulla proposta del club di De Laurentiis e adesso è pronto a dire di sì a questa nuova sfida. Mancano – come accade spesso in trattative così importanti – gli ultimi dettagli economici da limare tra le parti. I legali sono al lavoro per definire l’accordo, ma De Bruyne è già pronto a comprare casa a Napoli ed è felicissimo di questa possibile nuova avventura: i suoi avvocati saranno in città tra martedì e mercoledì per definire l'acquisto della villa che ospiterà il centrocampista. Risolta quindi anche la questione familiare, con i figli che frequenteranno una scuola americana.
Il lungo applauso dei compagni del City
Intanto, il suo congedo dal Manchester City è ormai imminente. Dopo il saluto ai tifosi nell'ultima in casa, sabato 24 maggio c’è stato un lunghissimo applauso di saluto da parte dei compagni, un momento voluto da Guardiola prima del meeting con la squadra. Già deciso che non farà parte della spedizione che parteciperà al Mondiale per club, per cui quella di domenica 25 maggio (alle 17 in casa del Fulham) sarà a tutti gli effetti la sua ultima partita con il City. Poi, dopo 10 stagioni con quella dei Citizens, sarà pronto per indossare una nuova maglia azzurra.
