Suwarso: "L'Inter ha chiesto Fabregas, il Como ha detto no"

Calciomercato

Il presidente del Como Mirwan Suwarso, di rientro in Italia dopo la convention tenuta a Londra, ha confermato a Sky il no alla richiesta dell’Inter di fare di Cesc Fabregas l'erede di Simone Inzaghi. Nessun commento invece da parte dell'allenatore spagnolo

INTER-CHIVU: LE NEWS LIVE - CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE IN DIRETTA

Dopo l'interesse mostrato dall'Inter, il Como con un comunicato ha negato all'Inter la possibilità di trattare con Cesc Fabregas (che è sotto contratto fino al 2027). Il presidente del Como Mirwan Suwarso, di rientro a Milano dopo la convention a Londra sul futuro del club, ha confermato: "Con l'Inter non è successo niente. Ci hanno chiesto di poter parlare con il nostro allenatore e noi abbiamo detto no". E sul futuro: "Fabregas sarà l'allenatore l’anno prossimo? Speriamo...".

Fabregas, no comment

All'evento di Londra aveva partecipato, insieme al suo presidente, anche Cesc Fabregas. Atterrato all’aeroporto di Milano Linate l’allenatore spagnolo ha preferito non rispondere alle domande dei cronisti presenti. Cuffie alle orecchie, ha accennato un sorriso e poi è andato via senza rilasciare dichiarazioni sull'Inter.

CALCIO: SCELTI PER TE