Calciomercato Napoli: primi contatti per Beukema, piace anche Scalvini. Le news

Calciomercato

Il Napoli continua a lavorare per rinforzare la difesa. Gli azzurri considerano Beukema il giocatore ideale ma piace anche Scalvini mentre si allontana Gatti. Per l'attacco, resta vivo l'interesse per Antonio Nusa

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE DI OGGI LIVE

Napoli molto attivo in queste prime giornate del mercato estivo. La squadra di Conte, infatti, oltre a trattare con l'Al-Hilal per la cessione di Osimhen sta anche cercando un difensore centrale. Il Napoli considera Sam Beukema il profilo ideale e ha avuto un primo contatto ufficiale con il Bologna. Gli azzurri spingono ma è difficile che si possa fare una doppia operazione con Dan Ndoye. I rossoblù non vogliono cedere tutti i loro giocatori migliori e al tempo stesso il Napoli ha varie piste per l'attacco. L'altro nome su cui gli azzurri stanno lavorando è quello di Giorgio Scalvini dell'Atalanta, che però ha un costo elevato. Si allontana, invece, Federico Gatti visto che la Juventus non sembra intenzionata a vendere per il momento.

Per l'attacco resta vivo l'interesse per Nusa

Il Napoli lavora anche per rinforzare l'attacco e tra i nomi seguiti resta vivo l'interesse per Antonio Nusa, attaccante classe 2005 del Lipsia. Il norvegese, che ha segnato la rete del 2-0 contro l'Italia, era già stato trattato lo scorso anno e ora il direttore sportivo Manna potrebbe riprovarci.

Leggi anche

Osimhen accetta l'offerta dell'Al Hilal, manca l'accordo con il Napoli

CALCIO: SCELTI PER TE