Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

L'Al Hilal ha in pugno Angelino della Roma: prima scelta se Theo rifiuta

Calciomercato

Il club arabo di Simone Inzaghi cerca un esterno sinistro: si farà un ultimo tentativo per Theo Hernandez, se il francese dovesse rifiutare il trasferimento è già pronto Angelino con cui c'è un accordo anche con la Roma. Al giocatore una cifra tra i 22 e i 25 milioni di stipendio

CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE

Preso Simone Inzaghi per la panchina, l’Al-Hilal si tuffa sul mercato con l’idea di continuare a pescare in Italia per rafforzarsi e puntare al titolo, dopo aver chiuso al secondo posto nell’ultima stagione. In particolare, il club arabo cerca un esterno sinistro, con Theo Hernandez del Milan individuato come prima scelta. L’offerta al giocatore è già stata presentata, ma il francese sembra non gradire la destinazione araba. Si farà ancora un ultimo disperato tentativo per tentare di convincerlo, altrimenti gli arabi andranno su Angelino della Roma che è già in pugno. C'è già un principio d'intesa, infatti, sia col club giallorosso che ha ricevuto un’offerta intorno ai 25 milioni, sia col giocatore per il quale è stata stanziata una cifra tra i 22 e i 25 milioni.

Per Theo Hernandez resta ancora valida l'opzione Atletico Madrid, che si è inserita nella trattativa, offrendo anche Molina come contropartita, ma i rossoneri vorrebbero monetizzare e per questo caso spingono per la soluzione araba.

CALCIO: SCELTI PER TE