Inter, Leoni del Parma è l'obiettivo per la difesa: colloqui avviati
calciomercatoI nerazzurri continuano a parlare con gli emiliani per possibili operazioni: non solo Ange-Yoan Bonny per l'attacco, colloqui anche per Giovanni Leoni in difesa. La valutazione del Parma è di 25-30 milioni per il classe 2006
Inter e Parma continuano a parlare in questa estate di mercato. Dopo il passaggio di Cristian Chivu, ora nuovo allenatore dei nerazzurri, i due club si sono incontrati a cena - nello specifico Piero Ausilio, Beppe Marotta e Dario Baccin con l'ad degli emiliani Federico Cherubini - nella giornata di martedì 10 giugno. Sul tavolo non solo l'attaccante Ange-Yoan Bonny, ma anche il giovane difensore Giovanni Leoni. La valutazione del Parma è di 25-30 milioni di euro e i colloqui per lui sono stati avviati.
Una stagione in crescita
Un campionato in crescita per il difensore, con 17 partite dal primo minuto in Serie A e 1 gol contro il Cagliari. Una continuità di prestazioni che gli ha permesso di entrare nei pre-convocati del Ct Nunziata per l'Europeo U21, al quale però non ha potuto prendere parte per via di un infortunio.