Boca su Paredes, Riquelme: "Speriamo di averlo dopo il Mondiale per Club"

BOCA JUNIORS

Il Boca Juniors si prepara a giocare il Mondiale per Club ma il presidente Juan Román Riquelme comincia già a pensare al mercato: "Parliamo spesso con Paredes. Il mio entusiasmo è ancora maggiore di quanto non fosse a gennaio, speriamo di averlo a disposizione dopo il Mondiale per Club"

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Un occhio al campo e al Mondiale per Club, un altro al mercato. Il Boca Juniors è arrivato negli Stati Uniti e il presidente della squadra argentina, l'ex trequartista Juan Román Riquelme, a Espn, è tornato a parlare del possibile ritorno di Leandro Paredes in Argentina. "È vero che parliamo spesso - ha detto -. Sono fortunato ad avere un ottimo rapporto con lui da molto tempo. La verità è che sono emozionato, desideroso di contare su di lui. Le nostre porte sono sempre aperte. Il mio entusiasmo è ancora maggiore di quello di gennaio. Penso che avremo la possibilità di contare su di lui, spero già al ritorno dal Mondiale per Club. Senza dubbio, il suo ritorno sarebbe più importante del mio nel 2007".

"Mondiale per club un sogno che si avvera"

Sul Mondiale per Club ha poi aggiunto: "È importante per noi essere qui, siamo felici ed emozionati. Tanti tifosi gialloblu? Sarebbe strano se questo non accadesse con i tifosi del Boca. È un sogno che si avvera. Ho avuto la fortuna di vivere tanti bei momenti e questo Mondiale sarà sicuramente meraviglioso. Spero che i nostri giocatori possano divertirsi e fare bene".

CALCIO: SCELTI PER TE