Juventus, Cambiaso: "Mai chiesto di andare via, Guardiola non mi ha più chiamato"

juventus

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche del suo futuro e delle voci di mercato: "Sento la fiducia di tutti, sto bene a Torino e non ho mai chiesto di andare via. Guardiola non mi ha più chiamato"

JUVE-AL AIN LIVE

Nel corso di questa stagione Andrea Cambiaso è stato più volte al centro di trattative di mercato, cercato anche dal Manchester City di Pep Guardiola. Alla fine, però, il terzino italiano è rimasto alla Juventus, con cui ora si prepara a giocare il Mondiale per Club. Intervistato da La Gazzetta dello Sport il classe 2000 ha detto: "Guardiola non mi ha più chiamato. Di sicuro nella vita c’è solo la morte però lo sono felice qua. Con Tudor non ho parlato ma so che la società e il mister stravedono per me. Sento la fiducia di tutti, sto bene a Torino e non ho mai chiesto di andare via. Milan e Napoli? Io non ho ricevuto chiamate, magari i miei agenti sì".

"Stagione difficile per me"

Il difensore bianconero ha poi parlato della sua stagione, complicata da una lunga serie di problemi fisici: "Dal punto di vista personale mentale ho fatto grandi progressi. È una stagione difficile anche per me, la seconda parte non è andata come avrei voluto, ma ora mi sono messo tutto alle spalle. Ora mi sento bene e la condizione crescerà con le partite. Ho avuto problemi fisici che mi hanno condizionato pesantemente ma nulla di più, ho 25 anni e gioco nella Juventus, altri problemi non ne ho".

CALCIO: SCELTI PER TE