Lecce, offerta importante del Leeds per Krstovic

Calciomercato

Dopo un'ottima stagione, Krstovic è finito nel mirino di diverse squadre. Il Leeds si è avvicinato all'attaccante montenegrino ma bisognerà capire se il giocatore aprirà alla destinazione

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Il Leeds vuole Krstovic. Il club inglese ha fatto un'offerta vicina alle richieste del club giallorosso per l'attaccante del Lecce ma ora ci sarà da capire se il giocatore accetterà la destinazione o se invece vorrà aspettare qualche squadra top in Serie A. Per il momento però non ci sono state manifestazioni di interesse concreto da parte di club italiani. Nella stagione 2024/25 l'attaccante montenegrino ha giocato 38 partite tra tutte le competizioni con la maglia giallorossa, segnando 12 gol e fornendo 1 assist.

Il possibile sostituto di Krstovic

Nel caso in cui Krstovic dovesse essere venduto, il Lecce sta valutando un sostituto di grande qualità. Il club di Corvino, infatti, stano sondanto Kevin Carlos, attaccante del Basilea. Il classe 2001 nella passata stagione ha segnato ben 15 gol in 40 presenze, vincendo la Super League e la Coppa svizzera. L'attaccante spagnolo è quindi un giocatore molto pericoloso, tanto che nel 2024 ha vinto il titolo di capocannoniere del campionato svizzero con la maglia dell'Yverdon.

CALCIO: SCELTI PER TE