Calciomercato: news e trattative del 19 giugno

Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio 
 

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

in evidenza

Monza, ai dettagli la trattativa per la cessione del club

La trattativa fra la Fininvest e un fondo americano per la cessione della maggioranza del Monza è ormai arrivata ai dettagli. Nei prossimi giorni verrano risolti gli ultimi passaggi burocratici. Il nuovo direttore sportivo del club Nicolas Burdisso lunedì sarà in città.

Milan, richieste dal Qatar per Adli

Giornata di lavoro soprattutto per quanto riguarda le uscite. Resta ancora da capire se Theo accetterà o meno l’Al-Hilal dopo il rifiuto delle scorse settimane. Adli, di rientro dopo il prestito alla Fiorentina, ha richieste in Qatar.

Milan, serve un rilancio per Javi Guerra del Valencia

Il Valencia ha rifiutato la prima offerta del Milan per Javi Guerra. Il club infatti aveva proposto una cifra vicina ai 16 milioni come base fissa più 4 di bonus. Servirà un rilancio per accontentare le richieste degli spagnoli.

Cremonese, incontro positivo con Davide Nicola

La Cremonese ha incontrato per la seconda volta Davide Nicola. Il confronto è stato positivo anche se l'allenatore non ha ancora accettato la proposta del club.

Inter, si avvicina Bonny del Parma

L'Inter ha fatto dei passi in avanti nella trattativa con il Parma per l'attaccante Bonny. I due club infatti sono vicini a raggiungere l'intesa definitiva sulla base di un trasferimento da 25 milioni.

Napoli, lunedì l'incontro con il Bologna per Ndoye e Beukema

Il Napoli lunedì incontrerà il Bologna per trattare l'esterno offensivo Ndoye e il difensore Beukema. I due calciatori rappresentano gli obiettivi principali nei rispettivi ruoli, ma non sarà semplice riuscire a convincere il Bologna a lasciarli partire entrambi. 

Roma, Lucumi primo nome per la difesa

Nonostante il cambio societario continua a piacere Lucumi del Bologna. Il difensore ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro esercitabile entro il 15 luglio. Se il Bologna non dovesse abbassare le richieste sembra difficile che i giallorossi possano fare un investimento del genere in difesa. Serve dunque capire i margini di manovra col budget.

Juventus, occhi su un difensore del West Ham

Contatti in corso con il West Ham per Nayef Aguerd, difensore marocchino classe ’96. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Real Sociedad. Si sta valutando se inserire nella trattativa anche Ruganiche agli inglesi piace.

Virtus Entella, vicino l'arrivo di Chiappella

La Virtus Entella è vicina a raggiungere l'accordo con l'allenatore della Giana Erminio Chiappella. Sarà lui infatti il sostituto di Fabio Gallo, ormai prossimo ad accettare l'offerta del Vicenza.

Pescara, idea Vivarini per la panchina

Dopo la scelta di Silvio Baldini di non proseguire l'avventura sulla panchina del Pescara, il club si è attivato per scegliere il nuovo allenatore. Al momento un'idea concreta è Vincenzo Vivarini, nella passata stagione in B con il Frosinone.

Mantova, primo contratto da professionista per Fratti

Con un comunicato ufficiale il "Mantova 1911 annuncia con soddisfazione che Cristiano Fratti, mantovano doc nato a Pieve di Coriano classe 2007 e residente a Curtatone, portiere della formazione Primavera aggregato a più riprese alla prima squadra, in data odierna ha firmato un contratto di Apprendistato professionalizzante della durata di due anni con scadenza fissata al 30/06/2027".

Catanzaro, trattativa per un prestito dalla Fiorentina

Il Catanzaro ha aperto una trattativa per avere in prestito Jonas Harder della Fiorentina, centrocampista classe 2005.

Como, contatti per Morata

Il Como pensa a rinforzare anche l'attacco. Tra i nomi c'è anche quello di Alvaro Morata, che ha parlato nei giorni scorsi con Cesc Fabregas (i due si conoscono molto bene). Da parte dello spagnolo c'è apertura a un trasferimento, ma bisognerà prima capire cosa succederà con il Galatasaray: il contratto di prestito con i turchi siglato a gennaio dura 12 mesi, per cui andrebbe risolto quell'accordo per permettere alle parti di parlare tra loro.

Empoli, fatta per l’arrivo di Edoardo Saporiti

Per il calciatore pronto un triennale

Serie C, Bra: termina l'esperienza di Gerbino e Giorcelli

“La società rende noto che Thomas Gerbino e Nicolò Giorcelli non proseguiranno il loro percorso in prima squadra, nella stagione 2025/2026 in Serie C".

Serie C, Forlì: il capitano Gaiola ha rinnovato

Riccardo Gaiola proseguirà in biancorosso: c'è l'annuncio del club. Dopo aver conquistato la promozione fra i professionisti in questa stagione per il capitano del Forlì arriva il rinnovo di contratto.

Il comunicato: "Il Forlì FC annuncia di aver trovato l’accordo con il centrocampista Riccardo Gaiola che sarà un giocatore biancorosso anche in Serie C nella prossima stagione. Un’avventura che prosegue insieme".

Napoli, per Ndoye si continua a trattare con il Bologna

Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Bologna per l’esterno olandese Dan Ndoye. C’è stato un incontro tra il club e gli agenti del giocatore, ma ancora non è stato trovato l’accordo definitivo sul contratto. Si continuerà a trattare nei prossimi giorni.

L’aspetto più complicato dell’operazione resta quello di trovare un accordo economico con il Bologna.

Napoli: Nunez o Lucca? Il punto sull'attacco

Il Napoli sceglierà in questi giorni se puntare tutto su Darwin Núñez del Liverpool o se mettere a disposizione di Antonio Conte un attaccante come Lucca.

I contatti con l’Udinese sono sempre avanzati. Per quanto riguarda Nunez, i costi sono altissimi. Ed è un giocatore che può andare in concorrenza con Lukaku.

Sarà dunque una scelta definitiva che il Napoli dovrà prendere sia a livello tecnico con l’allenatore che a livello economico e di strategia con la società.

Virtus Entella, rinnovo per Bariti

Dopo Andrea Franzoni e Luca Parodi, in casa Virtus Entella arriva anche il rinnovo di Davide Bariti

Il comunicato: "La Virtus Entella comunica di aver rinnovato il contratto del calciatore Davide Bariti sino al 30 giugno 2027. L’esterno classe 1991, nella sua prima stagione in maglia biancoceleste, è riuscito a conquistare davvero tutti, con una serie di prestazioni formidabili, condite da gol e assist. Un apporto determinante per la vittoria del campionato, unito a un legame molto forte costruito con tutta la tifoseria".

Napoli, accordo trovato per il rinnovo di Meret

Sistemati tutti i bonus per il rinnovo fino al 2027. La firma è prevista ad inizio settimana.

Forlì, ufficiale il rinnovo di Riccardo Gaiola.

Il centrocampista classe 1996 in questa stagione ha collezionato 3 gol e 3 assist in 31 presenze.

Il ritorno di Massara alla Roma

La Roma riparte da Frederic Massara. L'ex direttore sportivo di Milan e Rennes ha già lavorato con i giallorossi tra il 2011 e il 2019, quando ha alternato il suo ruolo in dirigenza tra la figura di segretario e di DS giallorosso. 

Parma, ufficiale: Carlos Cuesta è il nuovo allenatore

Il comunicato del club:"Parma Calcio è lieto di annunciare che, a decorrere dal 1° luglio prossimo, Carlos Cuesta sarà il responsabile tecnico della Prima Squadra Maschile.

Cuesta, nato a Palma di Maiorca il 29 luglio 1995, ha siglato un contratto biennale fino al 30 giugno 2027, con opzione di prolungamento per la stagione successiva. Il Presidente Kyle J. Krause e tutta la famiglia Parma Calcio rivolgono a Carlos un caloroso benvenuto".

Serie C, ufficiale: Juan Brunet è un nuovo giocatore del Campobasso

Juan Ignacio Brunet Bordin è un nuovo calciatore del  Campobasso. Il centrocampista argentino classe 1998 ha firmato un contratto biennale con il club rossoblù.

Fiorentina: contatti continui per Fazzini

La Fiorentina è al lavoro per il centrocampo. Contatti in corso per Fazzini dell'Empoli: i viola insistono e vogliono trovare l'intesa con gli azzurri per la cifra. Il giocatore è tra i preferiti per la linea mediana: si tratta a oltranza.

Gratis tra pochi giorni: tutte le occasioni di mercato

Il 30 giugno è la data di fine contratto di molti big il cui futuro è ancora incerto. Alcuni stanno comunque giocando il Mondiale per Club con le rispettive squadre, altri sono già sicuri della partenza ma non della destinazione. In ordine di valore di mercato: ecco i migliori che, tra pochi giorni, saranno… gratis!

Gratis fra pochi giorni: tutte le occasioni di mercato

Gratis fra pochi giorni: tutte le occasioni di mercato

Vai al contenuto

Roma, ufficiale: Massara è il nuovo DS

La Roma ha ufficializzato il ritorno di Massara: "L’AS Roma è lieta di annunciare la nomina di Frederic Massara come nuovo Direttore Sportivo del Club.

Per Massara si tratta di un ritorno a Trigoria, dove in passato ha già contribuito con professionalità e competenza allo sviluppo sportivo della Roma in una fase cruciale della storia recente della Società. Con una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale, Massara porta con sé una profonda conoscenza e una chiara visione strategica per l’area tecnica.

Il Club guarda con fiducia a questo nuovo capitolo, convinto che la leadership di Frederic contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso.

Bentornato a Roma!"

Casertana, idea Volpe per la panchina

Nuova idea per la panchina della Casertana. Il club rossoblù starebbe pensando a Gennaro Volpe. L’allenatore, dopo l’ampia parentesi a Chiavari, nella scorsa stagione ha allenato a Lecco per 14 gare.

Per il classe 1981 di Pozzuoli potrebbe essere la prima esperienza nel girone C: i campani ci pensano e sicuramente nelle prossime ore si avranno ulteriori aggiornamenti sul tema.

Espanyol, l'erede di Joan Garcia è Marko Dmitrovic

L'Espanyol ha ufficializzato l'ingaggio del portiere Marko Dmitrović proveniente dal Leganés. Dmitrović vestirà la maglia biancoblu per le prossime tre stagioni, dopo che è stato raggiunto l’accordo tra tutte le parti coinvolte.

Fiorentina, Dzeko è arrivato al Viola Park

Edin Dzeko è arrivato al Viola Park. L’attaccante bosniaco, intorno alle 16, è arrivato nel centro sportivo della Fiorentina.

Serie C, Picerno: rinnovo annuale per l'attaccante Flocco

L’AZ Picerno è lieta di annunciare che Vincenzo Flocco ha firmato il rinnovo del vincolo, legandosi al club anche per la prossima stagione sportiva.

Tutti i giocatori della prossima Serie A in scadenza di contratto

Quelli di Vecino e Pedro con la Lazio sono gli ultimi rinnovi in ordine di tempo di giocatori che erano in scadenza. Ma non mancano, in Serie A, i calciatori importanti con il contratto che scade a fine giugno. Eccoli tutti:

I giocatori di A in scadenza a giugno 2025

I giocatori di A in scadenza a giugno 2025

Vai al contenuto

Manchester City, Guardiola: “De Bruyne? È insostituibile”

Pep Guardiola ha commentato la vittoria del suo Manchester City all’esordio nel Mondiale per Club e tra gli argomenti trattati ha commentato due dei suoi talenti più attesi, rilasciando anche una dichiarazione su Kevin de Bruyne: Foden avrà un nuovo ruolo, dobbiamo trovare dei nuovi equilibri. Cherki? Kevin è insostituibile, Ryan però ha qualità incredibili e una grande visione di gioco. Sono felice che sia con noi.”

Cremonese - Nicola: contatti e incontri, a breve la decisione del tecnico

Proseguono i contatti tra la Cremonese e Davide Nicola. Ci sono stati anche incontri positivi e Nicola deciderà in queste ore se accettare.

Pescara, idea Vivarini per la panchina

Il Pescara dopo la separazione con Baldini cerca un nuovo allenatore. L’idea è Vincenzo Vivarini. 

Per Vivarini, a Frosinone nella scorsa stagione, sarebbe un terzo ritorno all’interno del club dopo l’esperienza da calciatore e da vice allenatore nella stagione 2006/2007. 

Psg, Donnarumma vicino al rinnovo

Ci sono passi in avanti nella trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Psg.

Roma, Paredes verso il ritorno al Boca

Il punto sulla trattativa

Parma-Cuesta, l'indizio di Krause

Il proprietario e presidente del Parma Krause ha anticipato il comunicato ufficiale con un indizio. Carlos Cuesta, 29enne assistente di Arteta all'Arsenal, sarà il nuovo allenatore del club emiliano. Sul profilo "x" di Krause si vede la bandiera della nazionalità di Cuesta. Manca solo l'annuncio ufficiale. 

Nazionale, Gravina: "Ranieri? Non c'erano le condizioni" | VIDEO

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato in conferenza stampa al margine della presentazione di Gennaro Gattuso. Nel video le sue dichiarazioni in merito a Ranieri.

Roma, Paredes-Boca: il punto

Paredes potrebbe lasciare la Roma? Secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Argentina, il centrocampista vorrebbe tornare nel suo paese e vestire la maglia del Boca. Nell'articolo tutti i dettagli.

Roma, novità su Paredes

Roma, novità su Paredes

Vai al contenuto

Crotone, contatti con Davide Merelli

Davide Merelli, classe 1996, è un’obiettivo per la porta del Crotone: sono stati avviati i primi contatti con il giocatore. Il portiere, classe 1996, si svincolerà il prossimo 30 giugno dal Picerno, dopo aver trascorso due anni con il club rossoblù.

Hearts, ufficiale Findlay dall'Oxford United

L'Hearts ha annunciato l'arrivo in prestito di Stuart Findlay dall'Oxford United. Il 29enne, che ha iniziato la sua carriera nel Celtic, trascorrerà la stagione al Tynecastle Park. 

Ascoli forte su Tomei per la panchina

L’Ascoli sta pensando di affidare la panchina a Francesco Tomei, ex Monopoli e Picerno. Su di lui, però, ci sono anche Casertana e Gubbio.

Ma l’Ascoli è in netto vantaggio su entrambe: nella mattinata di oggi, giovedì 19 giugno, c’è stato un ulteriore contatto tra le parti.

Napoli, oggi l'incontro per Ndoye | VIDEO

Il Napoli fa sul serio per Ndoye del Bologna. Nell prossime ore ci sarà infatti un incontro con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo. Tutti i dettagli nel video con Manuele Baiocchini.

Inter, per Bonny ultimi dettagli con il Parma | VIDEO

Inter e Parma continuano a lavorare per il trasferimento di Bonny. Ultimi dettagli da sistemare, poi il giocatore potrà seguire il suo ex allenatore Chivu. Nel video tutti i dettagli con Manuele Baiocchini. 

Lazio, ufficiale il rinnovo di Vecino | VIDEO

Matías Vecino rimarrà alla Lazio. Ufficiale il rinnovo di contratto del centrocampista. Nel video i dettagli con Manuele Baiocchini.

Fiorentina, visite finite per Dzeko, ora la firma

Dzeko esce da Villa Stuart, visite mediche terminate, ora mancano firma e ufficialità. 

Nazionale, Buffon: "Nella vita bisogna metterci la faccia"

Insieme a Gravina e Gattuso (qui le sue parole) è intervenuto in conferenza stampa anche Gianluigi Buffon. Nel video le sue parole. 

Roma, Paredes verso il ritorno al Boca Juniors

Secondo i media argentini, Leandro Paredes sarebbe vicino al ritorno al Boca Juniors. La trattativa per la cessione del centrocampista argentino (per una cifra di 3.5 milioni di euro) sarebbe a uno stato avanzato, al punto che dall’Argentina sono sicuri che manchino solo le firme. Paredes avrebbe già trovato l’accordo con il club del presidente Riquelme.

Roma, novità su Paredes

Roma, novità su Paredes

Vai al contenuto

Le parole del ct Gattuso su Federico Chiesa

Tanti i temi toccati dal ct della Nazionale itaiana Gennaro Gattuso. Tra questi, anche quali giocatori sono stati individuati per rinforzare la rosa: "Io in questi giorni ho chiamato 35 giocatori, vediamo cosa dice il campionato. Ci sono giocatori che sono rimasti fuori ma magari possono darci una mano. Ho parlato anche con Chiesa e gli ho detto che deve trovare il modo di giocare con continuità: vale per lui come per gli altri".

Roma, il saluto di Ghisolfi: "Mi sono sentito a casa"

Dopo l'ufficialità della separazione tra la Roma e Florent Ghisolfi, è arrivato anche il saluto del direttore sportivo: "Un capitolo si chiude. Grazie a Dan, Ryan e a tutta la famiglia Friedkin per l’opportunità di dirigere questo club magico. Grazie a tutti voi a Trigoria per l’accoglienza a braccia aperte. Non mi sono mai sentito uno straniero, mi sono sempre sentito a casa". 

Lazio, ufficiale il rinnovo di Vecino

Matías Vecino e la Lazio ancora insieme. Dopo l'accordo raggiunto nei giorni scorsi, è arrivato anche il comunicato ufficiale. Per il centrocampista contratto fino al 2026 con opzione per un'ulteriore stagione. 

Nazionale, Gravina: "Gattuso una scelta condivisa. Ranieri? Non c'erano le condizioni"

Il presidente Gravina ha introdotto il nuovo Ct della Nazionale Gattuso: "La Nazionale italiana ha bisogno di lui e lui ha risposto senza esitazione, con lo stesso entusiasmo di quando rispondeva da giocatore. Ma non riduciamo tutto al semplice entusiasmo, ci sono anche spirito di sacrificio, preparazione. Mi ha colpito quando mi ha detto che 'Nessuno vince da solo'. Al Mondiale si va insieme. La sua scelta è stata condivisa e ringrazio Buffon, il suo ruolo è stato determinante. Ranieri? C'è stata un'idea, un incontro. Non c'erano le condizioni a mio avviso per andare oltre per una scelta reciproca"

Gravina: 'Gattuso una scelta condivisa'

Gravina: 'Gattuso una scelta condivisa'

Vai al contenuto

Gattuso: "Per me questo è un sogno" | VIDEO

Le prime parole di Gennaro Gattuso da ct della nazionale italiana. L'allenatore si è presentato in conferenza stampa intorno alle 11.00. 

Fiorentina, Dzeko ha terminato le visite mediche

Edin Dzeko ha lasciato Villa Stuart. L’attaccante ha terminato le visite mediche e si prepara per la sua nuova avventura in Serie A con la maglia della Fiorentina.

Campobasso, fatta per Brunet

Il Campobasso sta lavorando per programmare al meglio il prossimo campionato di Serie C. I rossoblù hanno chiuso per l’arrivo di Juan Brunet, centrocampista del Sestri Levante. E stanno lavorando a due nomi per l’attacco: Tomi Petrovic del Trento e Simone Magnaghi della Lucchese, trattativa in stato avanzato con entrambi.

Nazionale, Gravina spiega il progetto Prandelli

Gravina: "Abbiamo pensato di avviare il progetto Prandelli, in cui sarà supportato da Simone Perrotta e Gianluca Zambrotta, ex campioni del mondo che caleranno nella realtà del nostro calcio l'idea di sviluppare la tecnica partendo dai vivai. Sarà un progetto autonomo ma parallelo a quello di Gattuso. Con Rino collaborerà Leonardo Bonucci, insieme a Barzagli. Ci siamo rivolti a coloro che la maglia azzurra l'hanno indossata e ne conoscono il valore".

Gattuso si presenta: la conferenza LIVE

Gattuso si presenta: la conferenza LIVE

Vai al contenuto

Parma, Cherubini: "Cuesta il profilo giusto"

Sempre alla "Gazzetta di Parma" il dirigente gialloblu spiega anche l'imminente arrivo in panchina del giovanissimo Carlos Cuesta: "Pensiamo possa essere il profilo giusto per aprire un ciclo"

Parma, Cherubini: "Leoni e Suzuki non sono sul mercato"

"Mercato in entrata? Contiamo di prendere un giocatore per ruolo. Credo che con il rientro di alcuni infortunati e prestiti abbiamo uno zoccolo duro. Poi certo, dovremo sostituire chi partirà ma non pensiamo a una rivoluzione. Man, Sohm e altri potrebbero partire: hanno dato tanto al Parma, quindi se arriveranno offerte importanti saremo riconoscenti nei loro confronti. Leoni e Suzuki non sono sul mercato, la volontà è di tenerli. Bernabè e Circati sono stati infortunati per tanto, per noi è come se fossero nuovi arrivi quando rientreranno"

Cherubini alla Gazzetta di Parma: "Bonny? Avevamo promesso di assecondare le sue richieste"

Avevamo promesso a Bonny di assecondare le sue richieste a fine stagione, ma servono tempi brevi e un’offerta importante. Inter? Una società non può trattenere un allenatore chiamato da una squadra finalista in Champions, sono felice per lui. Giocatori dell’Inter legati a questa operazione? No, non ce ne sono. 

Silvio Baldini lascia il Pescara: il messaggio

"E’ stata una stagione fantastica, a Pescara ho ritrovato tutte le condizioni per poter vivere i miei sogni e abbiamo vinto. Ho trovato un presidente come Daniele Sebastiani che mi ha sostenuto e un direttore come Pasquale Foggia che mi è sempre stato vicino. Abbiamo riportato questa bellissima piazza dove merita, abbiamo riportato 20mila persone allo stadio e io ho vestito per un anno intero la tuta del Pescara con orgoglio.

Dopo la festa e i complimenti però qualcosa si è spento, non sento più quella magia e quella follia per poter cavalcare i miei sogni. Ho guardato la mia famiglia, ho parlato con mia moglie e i miei figli, abbiamo deciso che è meglio fermarsi. Il mio calcio è questo, non mi piace fare le cose forzate, se non sento qualcosa dentro di speciale preferisco non allenare, perché non sono uno che prende in giro le persone.

Quindi ho deciso di non proseguire l’avventura con il Pescara.

Fino a gennaio non allenerò altre squadre, poi spero che si vengano a creare le condizioni giuste per tornare in panchina. Nel frattempo mi tengo il ricordo di un anno bellissimo, di tante belle persone che ho incontrato e di calciatori perbene che faranno carriera. Forza Pescara"

Silvio Baldini

Hernan Crespo torna sulla panchina del San Paolo

In crisi di risultati, il Sao Paulo ha richiamato in panchina Hernan Crespo, già alla guida del club nel 2021. Contratto fino a dicembre 2026

Un ex-bomber di Inter e Milan sulla panchina del Sao Paulo

Un ex-bomber di Inter e Milan sulla panchina del Sao Paulo

Vai al contenuto

Gattuso nuovo Ct della Nazionale, la conferenza in diretta live alle 11

Il nuovo Ct della Nazionale si presenta in conferenza stampa a Roma, alle 11, presso la sala convegni dell'Hotel Parco dei Principi. Con lui anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e il capo delegazione azzurra, Gigi Buffon. CLICCA QUI

"Buongiorno Calciomercato", il podcast di Di Marzio

Il tempo di un caffè per scoprire tutto quello che è successo nelle ultime ore di calciomercato in Italia e nel mondo e quello che succederà oggi. "Buongiorno Calciomercato" è un podcast esclusivo disponibile dal martedì al sabato dalle prime ore del mattino su Sky Sport Insider per tutti gli abbonati. CLICCA QUI

Fiorentina, Dzeko arrivato a Villa Stuart

L'attaccante bosniaco è arrivato questa mattina a Villa Stuart per le visite mediche, poi la firma del contratto con la Fiorentina

Milan-Camarda, prima il rinnovo e poi il prestito

Scelta fatta in casa Milan per il futuro di Camarda: il giovane attaccante firmerà il rinnovo con i rossoneri e poi sarà mandato in prestito. Sulle sue tracce Lecce, Spezia e Carrarese

Camarda-Milan, prima il rinnovo poi il prestito

Camarda-Milan, prima il rinnovo poi il prestito

Vai al contenuto

Como, passi in avanti per Jesus Rodriguez

Il Como continua a spingere per Jesus Rodriguez del Real Betis: passi in avanti per il giovane talento spagnolo classe 2005, conferma della linea verde del club

Como, passi in avanti per Jesus Rodriguez

Como, passi in avanti per Jesus Rodriguez

Vai al contenuto

Leeds, offerta importante per Krstovic del Lecce

Dopo un'ottima stagione, Krstovic è finito nel mirino di diverse squadre. Il Leeds si è avvicinato all'attaccante montenegrino ma bisognerà capire se il giocatore aprirà alla destinazione

Lecce, offerta importante del Leeds per Krstovic

Lecce, offerta importante del Leeds per Krstovic

Vai al contenuto

Napoli, oggi l'incontro per Ndoye

Dall'incontro in programma con gli agenti di Ndoye fino alle trattative con Udinese e Liverpool per Lucca e Nunez: le ultime novità sull'attacco del Napoli

Napoli, giovedì l'incontro gli agenti di Ndoye

Napoli, giovedì l'incontro gli agenti di Ndoye

Vai al contenuto

Inter-Parma, bozza d'intesa per Bonny

Nuovi contatti tra Inter e Parma per Bonny. I nerazzurri hanno aumentato l'offerta: c'è una bozza di intesa ma va ridefinita la distribuzione tra parte fissa e bonus

Inter-Bonny, cosa manca per chiudere la trattativa con il Parma

Inter-Bonny, cosa manca per chiudere la trattativa con il Parma

Vai al contenuto

Panchine Serie B, le ultime ufficialità

Tante ufficialità per le panchine di Serie B: Abate alla Juve Stabia, Caserta al Bari e Aquilani al Catanzaro.

Serie B 2025/26, la situazione su tutte le panchine

Serie B 2025/26, la situazione su tutte le panchine

Vai al contenuto

Genoa, avanti per Grønbæk del Rennes

Il Genoa ha intensificato i contatti con il Rennes per Grønbæk, trequartista danese classe 2001. I due club stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Atalanta, interesse per Sulemana del Southampton

Contatti in corso tra Atalanta e Southampton per il cartellino di Kamaldeen Sulemana. L'ala ghanese classe 2002 piace molto a Ivan Juric che lo ha allenato nella sua esperienza in Premier League della passata stagione.

Roma, ufficiale la separazione con Ghisolfi: attesa la firma di Massara

La Roma ha ufficializzato la separazione con il direttore sportivo Ghisolfi. Il club giallorosso si prepara a puntare di nuovo su Massara: attesa per le firme e l'ufficialità.

Milan, l'Al Hilal insiste per Theo Hernandez

L'Al Hilal vuole provare a convincere Theo Hernandez. Per questo i sauditi non mollano ma il difensore francese non sembra intenzionato ad accettare le loro proposte

Napoli-Torino, dialoghi per Milinkovic-Savic e Ngonge

I dialoghi tra Torino e Napoli possono diventare concreti. Al club granata piace Ngonge, già avuto da Baroni al Verona e cercato alla Lazio. Gli azzurri, invece, nonostante il rinnovo di Meret, sono alla ricerca di un portiere di livello e stanno pensando a Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo piace molto sia a Conte che al direttore sportivo Manna.

Napoli, manca l'accordo con il Milan per Musah

L'ultimo incontro tra Napoli e Milan per Musah è stato negativo: nonostante l'ok del giocatore manca l'accordo per il trasferimento del centrocampista americano.

Fiorentina, Dzeko è atterrato in Italia: attesa per visite mediche e firme

Edin Dzeko si prepara a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante bosniaco è atterrato in Italia e in giornata svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Una volta terminate non resterà che aspettare per le firme.

CALCIO: SCELTI PER TE