Calciomercato Napoli, per Musah manca l'accordo con il Milan

Calciomercato

Non c'è l'accordo tra Napoli e Milan per Musah: l'ultimo incontro tra il club di De Laurentiis e i rossoneri non ha sbloccato la trattativa. Nonostante l'ok del giocatore, al momento quindi l'affare è bloccato

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Nuovo contatto tra Napoli e Milan per il trasferimento di Yunus Musah. L'incontro tra le due squadre è stato però negativo, manca l'accordo per il trasferimento. Nonostante l'ok da parte del giocatore, quindi, la trattativa è al momento bloccata. Molto dipenderà molto dal futuro di Anguissa, che potrebbe non essere venduto. Se così fosse l'acquisto di Musah non sarebbe necessario.

I numeri di Musah

Nel corso dell'ultima stagione il centrocampista americano è stato impiegato molto dal Milan, collezionando 40 presenze tra tutte le competizioni e 3 assist. Il classe 2002 si è distinto per la sua grande duttilità, giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli, mettendosi sempre al servizio della squadra.

Il punto sull'attacco

Napoli molto attivo in queste prime settimane di giugno e non solo per il centrocampo. Gli azzurri vogliono infatti potenziare anche l'attacco e l'opzione più intrigante resta Darwin Nunez. Per il momento non ci sono passi in avanti con il Liverpool, ma il club proverà a capire se ci saranno aperture. Lucca ha invece dato l'ok al trasferimento ma ora il Napoli dovrà trovare l'intesa con l'Udinese. Per quanto riguarda Bonny, l'attaccante francese piace alla squadra di Conte ma l'Inter è nettamente in vantaggio.

 

Per la fascia resta forte l'interesse per Ndoye del Bologna. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti del giocatore per cercare di trovare l'intesa. Lato giocatore non ci dovrebbero essere problemi, mentre c'è ancora distanza con il Bologna. I rossoblù per il cartellino dello svizzero chiedono tra i 40 e i 45 milioni di euro. Il Napoli, invece, vorrebbe chiudere intorno ai 30. Per quanto riguarda Sancho, c'è il sì del giocatore al trasferimento ma manca l'accordo con il Manchester United. Nonostante il contratto in scadenza la valutazione del club inglese resta alta, circa 25 milioni di euro, perché nel contratto del giocatore è presente un'opzione unilaterale per il rinnovo fino al 2027.

CALCIO: SCELTI PER TE