Come riportato da Le Parisien, Paul Pogba firmerà a breve col Monaco. Il centrocampista nel frattempo è tornato a parlare dopo la sua squalifica per doping in un' intervista a TF1
“Credevo di essere in guerra contro l’antidoping, non contro la Juventus". Queste le parole di Paul Pogba, che nel corso del programma Sept à Huit su TF1 ha ricordato gli ultimi anni, compreso il periodo successivo alla positività al doping. Il centrocampista francese ha spiegato: "Ho chiesto alla società la possibilità di fare massaggi e avere un preparatore atletico, ma non mi è stato concesso. Ne avevo diritto, facevo sempre parte della squadra. Non sono stati troppo gentili con me, non mi hanno sostenuto e sono rimasto colpito, non ne ho capito il motivo”. Un periodo complesso anche per la sua famiglia: “Mi dissero che avrei smesso con il calcio. Quattro anni in un colpo senza che mi ascoltassero… Ho dovuto lasciare l’Italia, non potevo continuare a portare i miei figli a scuola passando ogni giorno davanti allo stadio e al centro di allenamento. Era troppo difficile".
Pogba riparte dalla Francia
Il caso doping inizialmente aveva portato a una squalifica di quattro anni, ridotta poi a 18 mesi. Ora il francese è pronto al ritorno in campo e, secondo Le Parisien, sta per firmare con il Monaco. Pogba ripartirà quindi dalla Ligue 1. “Sono mentalmente pronto, fisicamente pronto. È solo una questione di tempo“, ha detto il classe 1993.