Contatti nella giornata di mercoledì tra Inter e Parma per Bonny. La distanza tra domanda e offerta è poca: i gialloblù chiedono 24 milioni più bonus mentre i nerazzurri ne offrono 22 più bonus. La giornata di giovedì può essere decisiva per colmare la distanza tra le parti e arrivare all'accordo
Nuovi contatti nella giornata di mercoledì tra l'Inter e il Parma per Ange-Yoan Bonny. La distanza è minima: i gialloblù chiedono 24 milioni più bonus per il cartellino dell'attaccante, mentre i nerazzurri ne offrono 22 più bonus. C'è ancora una differenza di 2 milioni di euro, con la giornata di giovedì che può essere decisiva per colmare questa distanza e arrivare all'accordo. Chivu conosce Bonny molto bene, avendolo allenato proprio a Parma nell'ultima stagione.
I numeri di Bonny nell'ultima stagione
Nell'ultima stagione Bonny è stato uno dei principali protagonisti della salvezza ottenuta dal Parma. L'attaccante francese, dopo aver fatto bene in Serie B, si è ripetuto anche nell'ultimo campionato di Serie A nel quale ha collezionato 37 presenze impreziosite da 6 gol e 4 assist.
