Contatti positivi tra i club nella mattinata di mercoledì 25 giugno. Passi in avanti ma non si è ancora arrivati a un'intesa definitiva. L'operazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi. Il club rossonero, inoltre, vorrebbe chiudere prima per un altro centrocampista (Jashari e Xhaka i nomi forti)
"A centrocampo ci saranno più interventi". Queste le parole del nuovo direttore sportivo Igli Tare e di conseguenza il Milan si sta muovendo su più profili in quel reparto. Passi in avanti per Samuele Ricci del Torino. Nella mattinata di mercoledì 25 giugno ci sono stati contatti positivi tra i club, ma non si è ancora arrivati a un'intesa definitiva. L'operazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro bonus compresi.
Rilancio per Jashari e la situazione Xhaka
I rossoneri continuano, quindi, a muoversi su altri giocatori a centrocampo. Uno di questi è lo svizzero Ardon Jashari, per il quale è stato fatto un altro rilancio di 27 milioni più 3 di bonus ai belgi del club Bruges. Per Granit Xhaka invece c'è stata nelle ultime ore un'apertura del Bayer Leverkusen per una cifra tra gli otto e i dieci milioni di euro.