Prevista nei prossimi giorni una nuova chiamata tra PSV e Napoli per cercare di ridurre la distanza per Noa Lang: si cerca l'intesa tra club. Nuovi contatti anche con l'entourage di Ndoye, con cui non è ancora stata trovata l'intesa. Le due parti sono però più vicine e poi si dovrà parlare con il Bologna per abbassare le richieste
Il Napoli continua a lavorare per rinforzare l'attacco e vuole regalare ad Antonio Conte due esterni d'attacco. Prevista nei prossimi giorni una nuova chiamata con il PSV per cercare di ridurre la distanza per Noa Lang. Il giocatore ha già trovato l'accordo con il Napoli ma si dovrà trovare l'intesa definitiva tra club.
Nuovi contatti con Ndoye
Nel frattempo gli azzurri lavorano anche per Ndoye. Gli azzurri hanno avuto nuovi contatti con l'entourage del giocatore: le due parti non hanno trovato l'intesa ma sono più vicine di prima. Una volta trovato l'accordo si dovrà parlare con il Bologna. Il club azzurro pensa infatti che i 40 milioni di euro richiesti sia una richiesta esagerata e bisognerà capire se i rossoblù verranno incontro alla volontà del giocatore.