Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

La Juve insiste per David: attesi nuovi contatti. Le news di calciomercato

Calciomercato

La Juventus vuole Jonathan David, individuato come il giocatore giusto per potenziare l'attacco. Bisognerà strutturare l'intesa economica su salario e commissioni, argomento mai affrontato dal dg bianconero Comolli e dagli agenti del giocatore. Presto ci saranno nuovi contatti tra le due parti

JUVE, LA PRESENTAZIONE DI DAVID LIVE

Dopo una stagione deludente la Juventus ha deciso di ripartire da Igor Tudor e ora si prepara a regalare all'allenatore croato alcuni rinforzi di livello. Per l'attacco i bianconeri hanno deciso di puntare su Jonathan David, individuato come il nome giusto da un punto di vista tecnico. Il giocatore ha il contratto in scadenza e si libererà a parametro zero, ora bisognerà quindi strutturare l'intesa economica su salario e commisioni. Il direttore generale Comolli e gli agenti del giocatore non hanno mai affrontato questo tema, ma presto ci saranno nuovi contatti.

I numeri di David

Un po' bomber, un po' seconda punta: David è un giocatore duttile, che può ricoprire diversi ruoli nel fronte offensivo. Nella stagione 2024/25 il canadese ha segnato ben 25 gol e fornito 12 assist in 49 presenze tra tutte le competizioni con la maglia del Lille, dimostrando così tutte le sue doti sotto porta ma anche a supporto dei suoi compagni di squadra. Anche per questo la Juventus ha deciso di puntare su di lui e proverà ora a trovare l'intesa per il suo trasferimento a parametro zero.

CALCIO: SCELTI PER TE