Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Weah, l'agente contro la Juve: "Non è una marionetta"

Calciomercato

La Juventus aveva l'accordo per cedere Timothy Weah al Nottingham Forest, tanto da lasciarlo in tribuna nella partita del Mondiale per Club contro il Manchester City. Un comportamento che non è piaciuto a Badou Sambague, agente dell'americano: "Nessuno può spingere uno dei calciatori che rappresento a trasferirsi da una parte o dall'altra come una marionetta". Dopo il no agli inglesi si cerca un'altra destinazione

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI OGGI LIVE

Nei giorni scorsi la Juventus aveva trovato l'accordo con il Nottingham Forest per il trasferimento di Weah e Mbangula per una cifra complessiva di 22 milioni di euro. I bianconeri hanno quindi deciso di non convocarlo per la partita del Mondiale per Club contro il Manchester City, decisione che non è piaciuta a Badou Sambague, agente dell'americano. "Weah è un giocatore fantastico e un fantastico compagno di squadra - ha detto -. Nessuno può spingere uno dei miei assistiti a trasferirsi da una parte o dall'altra come una marionetta. Sono contento che Timo abbia una personalità tale da rimanere concentrato solo sul calcio".

Si cerca una destinazione gradita a Weah

Dunque, nonostante l'accordo tra i due club, il trasferimento di Weah al Nottingham Forest non sembra destinato ad andare in porto. L'americano, infatti, non gradisce la destinazione e ha deciso di rifiutare l'offertaLa Juventus, quindi, è al lavoro per cercare una destinazione alternativa, gradita al giocatore americano. 

CALCIO: SCELTI PER TE