Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Atalanta-Ahanor, prossima settimana la chiusura: le cifre dell'operazione

Calciomercato

I nerazzurri hanno in pugno il classe 2008 del Genoa. Operazione da circa 20 milioni, bonus compresi, che verrà formalizzata la prossima settimana. Cercato anche dal Milan, Ahanor è un investimento importante per l'Atalanta che si prepara a salutare Ruggeri dopo il pressing dell'Atletico Madrid

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI OGGI LIVE

L'Atalanta ha ormai messo le mani su Honest Ahanor, terzino classe 2008 del Genoa. I nerazzurri hanno in pugno il giocatore, in attesa di formalizzare la prossima settimana l'operazione da 20 milioni di euro bonus compresi. Superata la concorrenza del Milan, che aveva chiesto informazioni ma prima deve completare una cessione. Un investimento importante per l'Atalanta che si prepara a salutare sulla sinistra Matteo Ruggeri, dopo il pressing dell'Atletico Madrid che conta di chiudere per il suo arrivo in Spagna nelle prossime ore. 

I numeri di Ahanor

A soli 17 anni Ahanor ha già collezionato 6 presenze in Serie A, riuscendo anche a fornire 1 assist. Il terzino del Genoa è infatti uno dei talenti più promettenti del calcio italiano e proprio per questo l'Atalanta si è mossa per acquistare il suo cartellino.

CALCIO: SCELTI PER TE