Napoli-Lucca, previsto un incontro con l'Udinese per chiudere: Nunez resta sullo sfondo
CalciomercatoIl club azzurro sta stringendo per il classe 2000 dell'Udinese, il preferito per affiancare Lukaku rispetto al giocatore del Liverpool. Previsto un incontro tra le parti all'inizio della prossima settimana per trovare l'intesa finale con i friulani. Resta l'interesse per Borrelli e Beukema è il nome in pole per la difesa
Il Napoli ha deciso di stringere i tempi per Lorenzo Lucca per l'attacco. Il classe 2000 è ritenuto dal club più complementare a Romelu Lukaku rispetto a Darwin Nunez. Tra lunedì 30 giugno e martedì 1 luglio, è previsto un incontro con l'Udinese per trovare l'intesa definitiva, in modo da poter portare il giocatore poi in ritiro a disposizione di Antonio Conte.
Soluzione italiana
Il Napoli è sempre più convinto a puntare su Lorenzo Lucca rispetto a Darwin Nunez. Una soluzione italiana più per caratteristiche tecniche del giocatore, comprimario ideale di Romelu Lukaku, che per una questione economica. Il club azzurro, infatti, farà nuovi investimenti in altri reparti. Per gli esterni, si chiuderà la prossima settimana per Noa Lang con il Psv.
Borrelli e Beukema nomi caldi
Gennaro Borrelli, inoltre, resta un nome che il Napoli sta seguendo con interesse. I contatti con l'ex Brescia sono già stati avviati. Per quanto riguarda la difesa, infine, Sam Beukema rimane in pole.