Il Milan ha salutato sui social Luka Jovic e Tammy Abraham: i due attaccanti lasciano Milano. Oltre a loro, anche Joao Felix, Sottil e Walker hanno detto addio al club rossonero
Giornate di addii in casa Milan, che nelle ultime ore ha salutato Tammy Abraham e Luka Jovic. “Doppia cifra per i gol e impegno totale ogni minuto! Grazie, Tammy”, ha scritto il club rossonero su X per salutare l'attaccante inglese. Per l'ex Real Madrid, invece, i rossoneri hanno scritto: “Grazie, Luka! Ti auguriamo il meglio per la tua carriera“. L'attaccante inglese dopo 10 gol e 7 assist farà ritorno alla Roma mentre il serbo, autore di 4 gol tra cui la doppietta contro l'Inter in Coppa Italia, a partire dal 1° luglio sarà ufficialmente svincolato.
Non solo Abraham e Jovic
Ma Abraham e Jovic non sono gli unici giocatori ad aver lasciato il Milan nel corso degli ultimi giorni. I rossoneri, infatti, hanno salutato anche Walker, che farà ritorno al Manchester City, Sottil, pronto al rientro alla Fiorentina, e Joao Felix, che tornerà al Chelsea.
