Roma, fatta per la cessione di Abraham al Besiktas: le cifre. Le news di calciomercato
CalciomercatoLa Roma ha chiuso con il Besiktas per la cessione di Tammy Abraham: operazione in prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto a 13 milioni di euro più 2 di bonus. Le parti sono riuscite a chiudere il trasferimento entro il 30 giugno, in modo da generare una plusvalenza che permetterà ai giallorossi di rispettare i paletti del fair play finanziario
È fatta: la Roma ha chiuso con il Besiktas per la cessione di Tammy Abraham. I giallorossi entro oggi (30 giugno) dovevano realizzare una plusvalenza importante per poter rispettare i "paletti" del fair play finanziario e hanno terminato di sistemare i documenti relativi al trasferimento dell'attaccante. Operazione formalizzara sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 13 più 2 di bonus.
In doppia cifra nell'ultima stagione al Milan
La Roma acquistò Abraham dal Chelsea nell'estate 2021. L'impatto con il calcio italiano fu molto positivo, con 27 reti realizzate nelle 53 presenze collezionate nella prima annata giallorossa. Nell'ultima stagione l'attaccante inglese ha vestito la maglia del Milan: 45 presenze in maglia rossonera, impreziosite da 10 gol e 7 assist.