Calciomercato, le news di martedì 1 luglio
Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
in evidenza
Le notizie di martedì 1 luglio
- Milan-Ricci: 23 milioni più 1,5 di bonus e il 10% della rivendita
- Calhanoglu su Instagram: "Il rispetto non è a senso unico"
- Marotta: "Risolveremo la questione Calhanoglu"
- Inter, l'Atletico insiste per Frattesi
- Intanto Bonny è in sede per le firme
- Osimhen-Juve, intensificati i contatti
- Lang, Beukema e Lucca: il punto in casa Napoli
- Bologna-Bernardeschi, contatti tra le parti
- Udinese, Runjaic rinnova fino al 2027
- Hellas Verona, in arrivo Javi Sanchez
- Jesus Rodriguez, oggi le visite con il Como
- Monza, società ceduta al fondo americano BLV
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Il podcast del mattino di Di Marzio
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Atalanta, si segue El Hadji Malick Diouf
L’esterno sinistro senegalese classe 2004 dello Slavia Praga ha attirato l’attenzione dell’Atalanta, ma il calciatore (per cui si è mosso anche il West Ham) ha una quotazione da 20 milioni.
L’idea del club bergamasco è quella di sostituire Ruggeri con Malick Diouf, e in questo caso Honest Ahanor tornerebbe utile come terzo difensore centrale di sinistra.
Torino, sfuma l'idea Diouf per la porta
Il Torino si era interessato a Yehvann Diouf, portiere senegalese classe 1999 del Reims, ma il giocatore è indirizzato verso il Nizza. Il club granata, quindi, in caso di cessione di Vanja Milinković-Savić dovrà cercare un altro sostituto.
Napoli, si continua a trattare per Milinkovic-Savic
Il Napoli continua a puntare Vanja Milinkovic-Savic come obiettivo per la porta dopo il rinnovo di Meret. Le trattative con il Torino vanno avanti: gli azzurri vorrebbero affondare il colpo, ma cambiando i termini di pagamento rispetto a quelli previsti dalla clausola rescissoria da 19 milioni di euro.
Torino, vicino l’arrivo di Ngonge dal Napoli
Cyril Ngonge si avvicina al trasferimento al Torino. Le cifre della trattativa con il Napoli si aggirano intorno ai 7/8 milioni di euro. Potrebbe terminare dunque dopo un anno e mezzo l’avventura dell’ex Verona in maglia azzurra che in granata ritroverebbe Marco Baroni.
Napoli, Lang rinuncia a una parte di stipendio per vestire azzurro
Per facilitare l’accordo finale in queste ore tra il NAPOLI ed il PSV, Noa LANG ha deciso di rinunciare a parte dei soldi dello stipendio. L’operazione è stata impostata sulla base di 25 milioni + 5 di bonus.
Roma, Matt O’Riley piace per il centrocampo
La Roma vuole nuovi rinforzi per la prima stagione con Gian Piero Gasperini in panchina, per il centrocampo è stato individuato Matt O’Riley del Brighton.
Roma, nuovi contatti con il Flamengo per Wesley
Scelto come il quinto di destra. Si lavora per abbassare le richieste dei brasiliani.
Milan, nuova offerta per Jashari
I rossoneri hanno fatto un nuovo tentativo per Ardon Jashari del Club Brugge: offerta da 32 milioni più bonus.
Napoli e Beukema sono sempre più vicini
Il Bologna ha abbassato la richiesta a 30 milioni e il Napoli è arrivato a offrire 28 milioni, quindi le parti sono sempre più vicine a trovare un punto di incontro.
Modena, in arrivo Bryant Nieling dall’SC Cambuur
Il difensore centrale, classe 2002, verrà acquistato a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale
Sambenedettese, trattativa per Filippo Tusi
Il 19enne ha collezionato 30 presenze con la formazione Primavera.
Torino-Anjorin, fatta per il suo arrivo per 4.5 milioni
Il centrocampista inglese lascerà l'Empoli dopo che i due club hanno trovato l'intesa sulla base di 4.5 milioni di euro, di cui il 40% andrà al Chelsea. Programmate per venerdì le visite mediche.

Torino, colpo già chiuso: arriva il sostituto di Ricci
Vai al contenutoAtalanta, la classifica delle cessioni record di calciomercato
Ruggeri lascia la Serie A e si trasferisce all'Atletico Madrid per un'operazione da circa 20 milioni di euro (17 milioni di euro + 3 di bonus). Entra a far parte delle cessioni più preziose della Dea:

Atalanta, c'è anche Ruggeri tra le cessioni record
Vai al contenutoPadova, trovato accordo per Di Maggio
Trovato l’accordo con il centrocampista Luca Di Maggio, ora si attende l’ok finale dell’Iinter che vorrebbe tenerlo per l’U23, mentre il giocatore dopo l’anno in prestito al Perugia vuole fare lo step della Serie B.
Atalanta, Ahanor potrebbe fare le visite mediche già domani
Se Atalanta e Genoa dovessero riuscire a sistemare entro stasera tutti i dettagli formali per Honest Ahanor, il difensore, clase 2008, potrebbe svolgere le visite già domani. Operazione chiusa sui 20 milioni bonus compresi.
Juventus, nuovi contatti con David
In giornata ci sono stati nuovi contatti con Jonathan David per entrare nel vivo della trattativa economica alla ricerca dell’intesa. L’attaccante ha ricevuto altre offerte ma vuole aspettare i prossimi 2/3 giorni per capire prima se con la Juventus si può trovare un accordo.
Ascoli, Matteo Patti è il nuovo direttore sportivo
L'Ascoli ha comunicato che è stato formalizzato l’accordo con il nuovo Direttore Sportivo Matteo Patti, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027.
Torino, è fatta per Anjorin
Le visite mediche sono previste per venerdì. Operazione da circa 4,5 milioni di euro.
Fiorentina, Mattia Viti è un nuovo giocatore viola
Sui propri canali social, la Fiorentina lo ha annunciato così:
Padova-Gomez, il Papu: "Ho ancora un po' di tempo per decidere"
Nuovi contatti previsti tra il club veneto e il giocatore per trovare un accordo. L'argentino è fermo per squalifica per doping fino al prossimo ottobre ma potrebbe ripartire proprio dalla Serie B.

Nuovi contatti Gomez-Padova: la risposta a Sky Sport del Papu
Vai al contenutoBari, Colangiuli rinnova fino al 2027
L'annuncio del club pugliese: "SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per la stipula del contratto che legherà il calciatore Vincenzo Davide Colangiuli al club biancorosso fino al giugno '27.
Primo contratto da professionista per il centrocampista barese classe '05 che, dopo aver fatto il suo esordio in prima squadra nell'aprile '24 (3 presenze), ha giocato lo scorso anno in Lega Pro con la maglia del Sorrento totalizzando 27 presenze condite da 1 assist.
Congratulazioni Davide, fieri di te".
Lacazette è un nuovo giocatore del Neom
Alexandre Lacazette riparte dall'Arabia Saudita, al Neom.
L'Atletico Madrid annuncia Matteo Ruggeri
"Il tigre è arrivato" così l'Atletico Madrid ha annunciato l'arrivo di Matteo Ruggeri.
Potenza, ufficiale il rinnovo dell’allenatore Pietro De Giorgio
Contratto fino al 30 giugno 2027
Juve Stabia, obiettivo Giacomo Corona per il post Adorante
Nell’ultima stagione, l’attaccante ha giocato con la maglia del Pontedera dove ha collezionato 37 presenze mettendo a referto 11 gol e 5 assist.
Giugliano, molto vicino l’acquisto dell’esterno Alessio Minei
Cresciuto nei settori giovanili di Bologna, Modena e Mantova, nello scorso gennaio è passato all’Imperia dove ha contribuito alla salvezza in Serie D.
Bologna, contatti con Bernardeschi
Confermati i contatti delle scorse ore tra Federico Bernardeschi e il Bologna. Adesso c’è da trovare l’accordo economico.
Serie C, Pontedera: ufficiale l’arrivo del difensore Edoardo Vona
Il classe 1996 conta oltre 130 presenze in Serie C, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Latina collezionando 31 presenze e 1 gol nel girone C.
Atalanta U23, Andrea Piantoni rinnova per tre anni coi nerazzurri
Il 18enne centrocampista italiano ha giocato con il Mestre in Serie D nell’ultima stagione.
Inter, Bonny mercoledì firmerà
Oggi in sede Bonny ha svolto alcuni contenuti media, domani – al rientro della dirigenza – firmerà il contratto.
Milan, tutto pronto per Ricci
Lecce, Corvino: "Fruchtl può essere il sostituto di Falcone"
Pantaleo Corvino sul portiere Christian Früchtl: "Abbiamo la fortuna di avere due titolari, Falcone e Fruchtl. Magari speriamo che non ci siano offerte per Falcone, così siamo felici e contenti di averne ancora due. Se ci fosse l'opportunità per noi e per il ragazzo però vedremo, crediamo che a Fruchtl si possa dare fiducia. Siamo convinti possa essere il degno sostituto di Falcone".
Serie C, Picerno: Maiorino rinnova fino al2027
Il comunicato: "L’AZ Picerno comunica con soddisfazione di aver rinnovato il contratto dell’attaccante Pasquale Maiorino, classe 1989, fino al 30 giugno 2027".
Lecce, Corvino su Camarda: "La scelta giusta"
"Noi abbiamo sempre pensato che la qualità non ha età. Siamo partiti da queste considerazioni. Camarda è un potenziale di grande qualità. In quel ruolo abbiamo Krstovic, volevamo inserire un giocatore con le caratteristiche di Camarda e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Prendere un giocatore così dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto non è cosa da poco, è un'operazione che ci permette anche di patrimonializzare. Crediamo in quello che può darci il ragazzo".
Lecce, Corvino: "Falcone, Baschirotto, Ramadani, Krstovic potrebbero partire"
Pantaleo Corvino, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Di Francesco, ha fatto il punto sul mercato del Lecce: "Quest'anno abbiamo chiuso un anno che per molti calciatori potrebbe corrispondere alla fine di un ciclo. Parlo di Falcone, Baschirotto, Ramadani, Krstovic, che negli ultimi anni ci hanno dato tanto. Sono calciatori che possono avere tanti motivi per voler migliorarsi dopo aver dato al Lecce. Noi non possiamo non tenere conto della volontà di questi calciatori. Puoi sostituirli però solo quando vanno via, se abbiamo un giocatore importante che pensa di poter migliorarsi, dobbiamo prima aspettare la cessione per sostituirlo. Questo non agevola il nostro mercato. Le operazioni avvengono quando il mercato crea la possibilità".
Ma non ci sono state ancora richieste: "Il mercato non sta dando ancora segnali importanti, ci sono stati pochi movimenti. Si sono mosse solo le grandi squadre, il mercato parallelo non è ancora partito".
Sul mercato in entrata ha precisato: "Kouassi è un terzino con caratteristiche diverse da quelli che avevamo. Una priorità era quella delle corsie difensive esterne. Abbiamo subito gol dovuti alle caratteristiche dei calciatori che avevamo".
Trapani, ufficiale l’arrivo del centrocampista Giovanni Di Noia
Il 30enne nato a Bari ha giocato nella Virtus Entella nell’ultima stagione ed è stato protagonista della promozione in Serie B.
Napoli, Rafa Marin a Valencia per visite e firme
Stanotte è previsto l’arrivo di RAFA MARIN a VALENCIA: domani visite e firme. Operazione in prestito con diritto da 15 milioni.
Verona, incontro con la Fiorentina per Valentini e Moreno
C’è stato un incontro tra il club gialloblù e la Fiorentina per parlare di Nicolas Valentini e Matias Moreno.
Per quanto riguarda il primo, si avanza per un suo ritorno al Verona, mentre per il secondo la fase è al momento interlocutoria.
Il saluto della Reggiana a Cigarini
Ecco il saluto della Reggiana a Luca Cigarini che ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato.
Pergolettese, fatta per il portiere classe 2005 Filippo Doldi
Cresciuto nel vivaio proprio della Pergolettese, si era trasferito a titolo definitivo alla Pro Palazzolo in Serie D. Adesso è pronto a tornare.
Lecce, Di Francesco: "Cerchiamo coppie con caratteristiche diverse"
Il nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco, si presenta al Lecce in conferenza stampa insieme alla dirigenza giallorossa. Alla domanda su cerca e ha chiesto per il mercato, ha risposto così: "Oggi le caratteristiche dei giocatori fanno la differenza ancor più del sistema di gioco. Noi abbiamo terzini come Veiga, Gallo, molto predisposti alla fase offensiva. Quindi cerchiamo di mettere in squadra coppie che abbiano caratteristiche diverse l'uno con l'altro".
Arsenal, preso Kepa
L'Arsenal ha ufficialmente completato l'acquisto di Kepa Arrizabalaga, prelevandolo dal Chelsea dopo aver attivato la clausola rescissoria da 5 milioni di sterline inserita nel contratto del portiere spagnolo.
Hellas Verona, in arrivo Javi Sanchez
Javi Sanchez è prossimo a vestire la maglia dell'Hellas Verona. Il difensore centrale spagnolo è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e arriva dal Real Valladolid. Pronto per lui un contratto triennale.
Novara, ufficiale l’arrivo del portiere Elia Boseggia
Il 21enne ha collezionato ben 33 presenze nella scorsa stagione con la maglia dell’Arzignano Valchichiampo.
Udinese, Runjaic rinnova fino al 2027
Il club friulano comunica attraverso i propri canali social che l'allenatore Kosta Runjaic ha rinnovato fino al 30 giugno 2027.
Lille, arriva Bodart a parametro zero
Il Lille piazza un primo innesto tra i pali. Il club francese ha infatti annunciato ufficialmente l'ingaggio del portiere belga Arnaud Bodart, 27 anni, reduce dall’esperienza con il Metz, che arriva a parametro zero. Il portiere ha firmato un contratto triennale fino 2027.
West Ham, arriva Cummings a zero dal Celtic
Il West Ham ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante classe 2006 Daniel Cummings, prelevato a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il Celtic.
Serie C, Casarano: ufficiali quattro rinnovi
Sono ufficiali i rinnovi di contratto di: Gaetano Logoluso, centrocampista classe 1997; Leandro Versienti, centrocampista classe 1996; Antonio D’Alena, centrocampista classe 1998 e Ismael Cajazzo, centrocampista classe 2004 canadese.
Milan, Renna allenerà la Primavera
"AC Milan è lieto di annunciare che Giovanni Renna è il nuovo allenatore della squadra Primavera".
Inter, gli attaccanti centrali più costosi della storia: Bonny in top 10
L'ultimo attaccante acquistato dall'Inter è Ange-Yoan Bonny: tutto fatto per il suo arrivo dal Parma per 23 milioni più bonus, in attesa che svolga le visite mediche e firmi un contratto quadriennale. Diversi bomber hanno vestito la maglia nerazzurra nelle ultime stagioni, ma quali sono stati i più costosi mai acquistati?

Tra i bomber più costosi nella storia dell'Inter c'è anche Bonny
Vai al contenutoL'Aston Villa ingaggia il 19enne Redmond
Il primo colpo estivo per l'Aston Villa è il giovane attaccante Zepiqueno Redmond. Punta centrale, classe 2006 olandese, arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il Feyenoord e ha firmato un contratto fino al 2029.
Redmond ha collezionato 9 presenze in prima squadra con il Feyenoord e ha esordito in Champions League da titolare nella sfida della fase a gironi contro il Milan a San Siro, terminata 1-1, sfidando anche l'Inter negli ottavi di finale, entrando negli ultimi 15 minuti.
Monza, è ufficiale la cessione della società
Fininvest e Beckett Layne Ventures (BLV) comunicano di aver sottoscritto un accordo per la cessione del 100% del capitale sociale dell'AC Monza a favore di BLV.
L'operazione prevede un primo trasferimento dell'80% delle quote entro l'estate, mentre il restante 20% sarà ceduto entro il giugno 2026. Fino a quel momento Fininvest manterrà una rappresentanza del CDA del club.
Beckett Layne Ventures, con sede negli Stati Uniti e guidata da Brandon Berger, è un partner finanziario e consulente strategico per aziende attive nei settori dello sport, dei media e dell'intrattenimento. Il team di BLV, insieme ai propri partner e advisor, tra cui Mauro Baldissoni (per diversi anni figura apicale della AS Roma), vanta una solida esperienza nello sport professionistico, con un focus particolare sul calcio europeo.
Genoa, le cessioni più care: Ahanor entra nella top 10
In attesa dell'ufficialità il Genoa si preparare a chiudere una delle operazioni in uscita più remunerative della sua storia: dall'Atalanta sono in arrivo 20 milioni di euro per il giovanissimo Ahanor, che entra nella top 10 delle cessioni più preziose del club, alle spalle del diciottenne El Shaarawy. La classifica:

Ahanor sarà una delle cessioni più care nella storia del Genoa
Vai al contenutoNantes, annunciato l’ingaggio di Radaković, ex Bologna
Il Nantes ha annunciato l’ingaggio di Uroš Radaković, difensore centrale serbo, che ha firmato un contratto fino a giugno 2027.
Catania, ufficiale il trasferimento di Alessio Castellini al Mantova
Il difensore classe 2003 era rientrato in Sicilia dopo il mancato riscatto da parte del Pisa.
Inter, Bonny è arrivato in sede per le firme
Bonny si prepara a diventare un nuovo giocatore dell'Inter: l'attaccante francese ha raggiunto la sede nerazzurro dove si prepara a firmare il contratto
Bernardeschi saluta il Toronto: il messaggio
"Comincia un nuovo viaggio per me, grazie a tutti". Così sui social Bernardeschi dopo la risoluzione contrattuale.
Non solo Insigne, anche Bernardeschi si libera
Il Toronto comunica che per Federico Bernardeschi ha esercitato la clausola di svincolo. Il giocatore pertanto è libero e pronto per firmare per un altro club, come Insigne
Milan, fatta per Ricci: le cifre
Il Milan ha trovato l'accordo con il Torino per Ricci: operazione da 23 milioni di euro più 1,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita
Fiorentina, visite mediche per Viti
A Villa Stuart, visite mediche per Viti. Il giocatore arriva alla Fiorentina in prestito con diritto a 5 milioni dal Nizza. Il video
Un altro acquisto per il Monaco
Il Monaco ha ufficializzato un altro acquisto dopo Pogba

Dopo Pogba il Monaco annuncia un altro acquisto
Vai al contenutoLecce, ufficiale l'arrivo di Di Francesco
Con un post su Instagram, il Lecce ha ufficializzato Di Francesco come nuovo allenatore. Questa sera la presentazione
Monza, le ultime sull'allenatore
Paolo Bianco resterà sulla panchina del Monza: decisione presa, nonostante il cambio di proprietà
Napoli, le ultimissime su Ndoye
Cosa succede tra il Napoli e Ndoye? Le ultimissime
Milan, Ricci in arrivo: la situazione
Samuele Ricci è in arrivo in Italia: presto sarà un nuovo giocatore de Milan
Alla Roma il più giovane marcatore tra i pro in Italia
La Roma è in chiusura per Antonio Arena, classe 2009 del Pescara. È stato il primo giocatore della sua età ad andare in gol tra i professionisti.
Inter, la situazione su Calhanoglu | VIDEO
Cosa succede tra l'Inter e Calhanoglu: la spiegazione di Matteo Barzaghi
Tutti i giocatori svincolati
Chi è libero? Da Insigne a tutti gli altri: l'elenco

Insigne risolve il contratto con il Toronto: ora è libero di firmare a zero
Vai al contenutoCalhanoglu: "Il rispetto mai a senso unico"
Attraverso un lungo post su Instagram, Calhanoglu ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione all'Inter.
"Negli USA sono arrivato infortunato, poi mi sono di nuovo fermato a causa di uno strappo muscolare" ha spiegato, in merito al fatto di non aver giocato. Poi, le parole durissime contro la società e Lautaro Martinez. ""La storia ricorda chi è rimasto in piedi, non chi ha alzato la voce. Il rispetto non può essere a senso unico" ha scritto. "Ho avuto l'onore di essere capitano della mia nazionale e ho imparato che il vero leader è quello che resta accanto ai suoi compagni, non quello che cerca un colpevole quando è più facile farlo".
Ricci-Jashari: perché il Milan cerca entrambi
Perché Allegri vuole due centrocampisti? Sono simili? L'approfondimento

Ma Ricci e Jashari possono giocare insieme?
Vai al contenutoInsigne in partenza da Toronto
Insigne e il suo agente D'Amico in partenza da Toronto per tornare in Italia

Il Nizza insidia il Toro per Diouf
Il Torino al lavoro per Diouf, ma il Nizza prova a inserirsi nella trattativa al portiere: offerta da 7 milioni al Reims, il giocatore vorrebbe la Serie A ma non potrà aspettare a lungo.
Salernitana: c'è la firma di Raffaele
Giuseppe Raffaele ha firmato: sarà il nuovo allenatore per ripartire in Serie C
Atalanta, le caratteristiche di Sulemana
Come ha convinto l'Atalanta a puntare su di lui

Corsa, dribbling e istinto: l'Atalanta ha una nuova freccia
Vai al contenutoAtalanta, Pasalic ha firmato un rinnovo di tre anni
Da un lato è arrivato oggi in Italia Sulemana, il nuovo acquisto dei bergamaschi. Dall’altra, invece, Mario Pasalic ha rinnovato il proprio contratto per altri tre anni.
Porto-Farioli, i dettagli del contratto
Le parti sono orientate verso un accordo biennale, con scadenza a giugno 2027, senza opzione per il rinnovo.
Marotta: "Sfogo Lautaro riferito a Calhanoglu"
"Voglio dire che qua bisogna volerci stare, stiamo lottando per certi obiettivi, chi vuole stare resta, chi no può andare via, ho visto cose che non mi sono piaciute". Sono state queste le parole di Lautaro Martinez dopo l'eliminazione dell'Inter dal Mondiale per Club contro il Fluminense. Ma a chi si riferiva? Marotta ha spiegato nel post: "Il discorso è riferito a Calhanoglu. Ma non dobbiamo buttare la croce su di lui, parleremo con lui. Per adesso non ci sono i presupposti per separare le nostre strade, se ci saranno lo faremo senza problemi".
Besiktas, Abraham in volo perla Turchia
Sui propri social il Besiktas ha pubblicato un video di Abraham in partenza per la Turchia: "Sto arrivando, ci vediamo all'aeroporto"
L'Atletico insiste per Davide Frattesi
L'Atletico vuole fortemente Davide Frattesi e insiste per portarlo a Madrid. L'Inter all'inizio avrebbe voluto Giuliano Simeone nell'operazione, ma i Colchoneros hanno detto 'no' e quindi si tratterà su basi economiche se il club nerazzurro aprirà definitivamente alla cessione del centrocampista
Toronto, Insigne ha risolto il contratto
Il Toronto ha risolto il contratto di Lorenzo Insigne. Sarebbe scaduto nel 2026 ma ora l'attaccante, svincolato, è ora libero di firmare a zero con quella che diventerà la sua nuova squadra.
Il Cagliari vuole Monterisi del Frosinone
Non solo il Verona: anche il Cagliari ha chiesto informazioni per Monterisi al Frosinone.
Genoa su Valentin Carboni dell'Inter: si tratta per il prestito
Il Genoa è in prima fila per Valentin Carboni dell’Inter, nel caso in cui i nerazzurri dovessero aprire a un prestito in uscita. Contatti nelle ultime ore tra i club, con i rossoblù che hanno ribadito il loro interesse (sia per un prestito secco che con diritto di riscatto) per il classe 2005 di rientro dal Mondiale per Club giocato con i nerazzurri.
Torino, attesa la decisione di Coco per l'Al-Duhail
La trattativa che potrebbe portare Saul Coco all’Al-Duhail resta in piedi. Nelle prossime ore è attesa la decisione dei granata. Ci sono margini affinché l’equatoguineano dica sì al club del Qatar.
Ricci-Milan, giovedì le visite
Ricci sosterrà le visite mediche col Milan nella giornata di giovedì 3 luglio. Operazione attorno ai 25 milioni di euro bonus compresi
Atalanta, oggi la firma di Honest Ahanor
L’Atalanta si prepara a chiudere un altro colpo in prospettiva: Honest Ahanor è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore nerazzurro. L’operazione è ormai definita: affare da 20 milioni di euro bonus compresi tra parte fissa e variabili.
Juventus-Osimhen, intensificati i contatti nel weekend
I bianconeri fanno sul serio per l'attaccante nigeriano, da sempre il primo obiettivo della dirigenza per rinforzare il reparto offensivo. Nel weekend i contatti sono stati intensificati con l'entourage del giocatore per ottenere il suo sì, e cercare poi di trovare l'intesa sul contratto, per andare a trattare con il Napoli sul valore della clausola rescissoria.
Lazio, Tchaouna al Burnley: le cifre
La Lazio ha definitivo l'accordo con il Burnley per la cessione di Tchaouna. Operazione da 15 milioni di euro con il 10% sulla futura rivendita. Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche. Il francese sarà la prima operazione in uscita dell'estate biancoceleste, mentre in entrata il mercato della Lazio è bloccato.
Lang, Beukema e Lucca: il punto in casa Napoli
Ultimi dettagli prima dell'arrivo di Noa Lang al Napoli. Avanti i dialoghi tra il Bologna e gli agenti di Sam Beukema per ridurre la distanza tra richiesta dei rossoblù e offerta degli azzurri. Contatto tra Pozzo e De Laurentiis per Lorenzo Lucca: l'Udinese chiede 40 milioni bonus compresi, si tratta.
Nico Paz resta al Como, il Real non esercita la recompra
Il trequartista argentino resterà a disposizione di Cesc Fabregas per un'altra stagione, con il contratto attivo fino al 2028. Il Real Madrid avrà il diritto di recompra entro il 30 giugno del 2026 a 9 milioni di euro, mentre nel 2027 sarà a 10.
Como, oggi le visite di Jesus Rodriguez
Jesus Rodriguez si prepara a diventare un nuovo giocatore del Como. Il classe 2005 nella giornata di martedì 1 luglio sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club lombardo. Operazione da 22 milioni più bonus e il 15% della futura rivendita che spetterà al Real Betis.