Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan-Ricci, giovedì le visite mediche: il programma della settimana

Calciomercato

I rossoneri chiuderanno nei prossimi giorni l'arrivo del centrocampista del Torino e nella giornata di giovedì 3 luglio ci saranno le visite mediche. Si continua in parallelo, intanto, a lavorare per Ardon Jashari, per il quale ci sono stati contatti nella serata di lunedì 30 giugno, e per Javi Guerra con il Milan per abbassare le pretese del Valencia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Milan è vicino a chiudere il suo primo colpo a centrocampo. I rossoneri formalizzeranno a metà di questa settimana l'arrivo di Samuele Ricci dal Torino. Operazione attorno ai 25 milioni di euro bonus compresi, con le visite mediche che si svolgeranno già nella giornata di giovedì 3 luglio.

Si continua a lavorare per Jashari e Guerra. E Modric...

Il Milan, inoltre, continua a lavorare in parallelo per altri obiettivi a centrocampo. Nella serata di lunedì 30 giugno ci sono stati nuovi contatti con il Club Bruges per Ardon Jashari, dopo l'offerta di 30 milioni presentata lo scorso venerdì, e si tratta anche per Javi Guerra, con l'obiettivo di abbassare le pretese di richieste del Valencia, attorno ai 25 milioni di euro. Per quanto riguarda Luka Modric, infine, il croato firmerà dopo l'esperienza con il Real Madrid al Mondiale per Club.

CALCIO: SCELTI PER TE