L'Atletico Madrid insiste per Davide Frattesi: il club spagnolo vuole fortemente il centrocampista italiano. Inizialmente l'Inter avrebbe voluto inserire nell'operazione Giuliano Simeone ma i Colchoneros hanno rifiutato. Ora, quindi, se i nerazzurri apriranno alla cessione si tratterà su basi economiche, senza l'inserimento di contropartite
Dopo Ruggeri dell'Atalanta, l'Atletico Madrid continua a guardare in Italia in questa sessione di mercato. La squadra spagnola, infatti, insiste per Davide Frattesi dell'Inter, giocatore che i Colchoneros vogliono fortemente. I nerazzurri all'inizio avrebbero voluto inserire nell'operazione Giuliano Simeone ma l'Atletico Madrid non ha aperto a questa ipotesi. Ora se l'Inter aprirà definitivamente alla cessione, quindi, si tratterà su basi economiche, senza l'inserimento di contropartite.
I numeri di Frattesi
Nel corso dell'ultima stagione Frattesi è riuscito a segnare 7 gol e fornire 2 assist in 47 presenze tra tutte le competizioni con la maglia dell'Inter. Il centrocampista italiano, però, ha trovato poco spazio dal titolare e per questo si è parlato a lungo di una sua possibile cessione. Ora bisognerà capire se Chivu e la dirigenza nerazzurra apriranno a un suo addio, con l'Atletico Madrid che si è detto molto interessato.