Nuovi contatti nella giornata di martedì 1 luglio tra l'attaccante e i bianconeri. Il giocatore ha altre offerte ma vuole aspettare i prossimi giorni per capire prima se si troverà un accordo con la Juventus
La Juventus conferma il suo interesse per Jonathan David. I bianconeri hanno avuto nuovi contatti con il giocatore, appena svincolatosi dal Lille, nella giornata di martedì 1 luglio, confermando la loro volontà di trovare un'intesa economica con l'attaccante. Non mancano le offerte sul tavolo per il canadese che però vuole aspettare i prossimi giorni prima di prendere una decisione per capire la fattibilità di un accordo con la Juventus.
Juve decisa anche su Osimhen
Il possibile arrivo di Jonathan David non esclude quello di Victor Oshimen. La dirigenza ha intensificato nel weekend i contatti con l'entourage del giocatore per ottenere il suo sì e cercare di trovare l'intesa sul contratto. L'idea sarebbe quella di fare il doppio colpo in entrata, sfruttando l'eventuale cessione di Dusan Vlahovic, ai margini del progetto sportivo bianconero.
