Dopo aver lanciato l'assalto per Moise Kean e anche Jonathan David (destinato alla Juventus), l'Al-Qadsiah è pronto a fare follie per il capocannoniere della Serie A. Nelle prossime ore verrà formalizzata un'offerta all'Atalanta tra i 50 e i 60 milioni di euro per Mateo Retegui, centravanti da 28 gol nell'ultima stagione coi nerazzurri
Il mercato dell'Arabia Saudita continua a tentare i big della Serie A. Protagonista è nuovamente l'Al-Qadsiah, club che recentemente era stato accostato ad alcuni protagonisti del nostro campionato a partire da Paulo Dybala nell'ultima finestra estiva. Inizialmente disposta a pagare la clausola rescissoria di Moise Kean (52 milioni di euro), la società saudita aveva messo gli occhi anche su Riccardo Orsolini avanzando un'offerta di 25 milioni. E dopo aver ricevuto rifiuti e virato su Jonathan David, destinato invece alla Juventus, ora l'obiettivo è diventato Mateo Retegui.
In arrivo una maxi-offerta
Formulata verbalmente e formalizzata nelle prossime ore, l'Atalanta riceverà un'offerta tra i 50 e i 60 milioni di euro bonus compresi per il capocannoniere dell'ultimo campionato. Una stagione da 28 gol (ben 25 in Serie A) per il centravanti della Nazionale, 26enne acquistato dal Genoa per 21 milioni di euro nell'estate 2024 dopo il grave infortunio di Scamacca. E dopo un'annata da applausi coi nerazzurri, ora Retegui è finito nel mirino dell'Arabia Saudita.
