L'attaccante spagnolo sarà un giocatore del Como. Cesc Fabregas aspetta solo che Milan e Galatasaray formalizzino l'interruzione del prestito dai rossoneri ai turchi che sarebbe dovuto durare fino a gennaio 2026
Alvaro Morata è l'attaccante prescelto dal Como. L'accordo tra il giocatore e il club è totale per la gioia di Cesc Fabregas che insegue l'attaccante del Milan, in prestito al Galatasaray, ormai da diverse settimane. Se non ci sono più ostacoli tra il giocatore e quello che sarà il suo nuovo club in Serie A, per formalizzare l'ingaggio si attende soltanto che Milan e Galatasaray risolvano in anticpo il prestito che ha come scadenza gennaio 2026.
Fatta anche per Addai
E il calciomercato del Como non si ferma al solo Morata. Dopo l'ingaggio di Jesus Rodriguez, l'ultimo in ordine cronologico di una serie già importante che comprende anche Martin Baturina e alcuni riscatti importanti, è fatta anche per Jayden Addai altro giovanissimo attaccante esterno (classe 2005) che arriverà dall'AZ Alkmaar per 13,5 milioni di euro.