In questi giorni il focus dei bianconeri è sull'attacco, ma la Juventus potrebbe acquistare anche un difensore centrale. Quello di Hancko è un profilo che piace: lo slovacco è stato vicino all'Al Nassr, ma se il club della Saudi Pro League non dovesse chiudere potrebbe essere un'opportunità di mercato
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - JUVE, LA GIORNATA DI DAVID LIVE
Non solo focus sull'attacco per la Juventus, che sta cercando rinforzi anche in altri ruoli. I bianconeri potrebbero acquistare anche un difensore centrale nei prossimi giorni: un profilo che piace è quello di David Hancko, che la Juve aveva cercato di prendere anche in passato. Il calciatore slovacco è stato vicino all'Al Nassr in questi giorni, ma se il club saudita non dovesse chiudere potrebbe diventare un'opportunità di mercato.
Vedi anche
David-Juve, domani le visite: 5 anni di contratto
Con il Feyenoord 15 gol in 140 presenze
Hancko veste la maglia del Feyenoord dall'estate 2022, quando venne acquistato dallo Sparta Praga. Il difensore centrale slovacco è stato uno dei punti di riferimento del club nelle tre ultime stagioni: 140 le presenze in biancorosso, con 15 gol e 12 assist. Il classe 1997 ha già giocato in Italia: la Fiorentina lo portò in Serie A nell'estate 2018, chiuse la sua esperienza con la Viola con 5 presenze in campionato.
