Milan, Theo Hernandez non convocato per il ritiro: lo aspetta l'Al-Hilal

Calciomercato

Il francese non è stato inserito da Massimiliano Allegri nella lista dei convocati per il primo giorno di ritiro di lunedì 7 luglio. L'intesa di massima tra i club è sulla base di 25 milioni di euro, con gli ultimi dettagli che restano da limare prima di formalizzare la chiusura dell'operazione

LIVE MILAN: LA PRESENTAZIONE DI ALLEGRI E IL 1° GIORNO DI RADUNO

Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan. Il francese non è stato inserito da Massimiliano Allegri nella lista dei convocati per l'inizio del ritiro in programma lunedì 7 luglio. Il giocatore è prossimo, ormai, a trasferirsi all'Al Hilal: operazione da 25 milioni di euro.

Leggi anche

Milan, Theo Hernandez a un passo dall'Al Hilal

I convocati di Allegri per il ritiro

Non solo Theo Hernandez, non sono presenti in lista nemmeno Ismael Bennacer, Yacine Adli e Santiago Gimenez (impegnato con il Messico):

  • Portieri: Maignan, Nava, Sportiello, Torriani.
  • Difensori: Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, Thiaw, Tomori.
  • Centrocampisti: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Vos.
  • Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor, Pulisic, Saelemaekers.

Il programma del primo giorno di ritiro

Giornata ricca di attività quella dei rossoneri, che inizieranno il loro ritiro lunedì 7 luglio. In programma una doppia seduta, con l'allenamento del pomeriggio delle ore 17.00 che sarà aperto al pubblico. Alle 13.00, invece, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore dei rossoneri. 

CALCIO: SCELTI PER TE