Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli, nessun affondo su Vanja Milinkovic-Savic. Il Leeds chiede informazioni al Torino

Calciomercato

Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte un altro portiere di livello e resta vigile per Vanja Milinkovic Savic, senza però affondare il colpo. Nel frattempo il Leeds ha avviato i contatti con il Torino per chiedere informazioni sul portiere serbo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli è molto attivo nel corso di questa sessione di mercato e dopo aver ufficializzato Marianucci e De Bruyne, si prepara a chiudere per Lang e Beukema. Tra gli obiettivi del mercato azzurro, però, c'è anche un portiere di livello, così da avere un'alternativa di lusso a Alex Meret. Il club di De Laurentiis resta quindi vigile per Vanja Milinkovic-Savic del Torino, per cui però non ha ancora affondato il colpo. Nel frattempo il Leeds ha chiesto informazioni per il portiere classe 1997, avviando i contatti con il Torino.

Vedi anche

Napoli, fatta per Lang. Rilancio per Beukema

La stagione di Milinkovic-Savic

Nella stagione 2024/25 Vanja Milinkovic-Savic è stato una delle grandi certezze del Torino di Vanoli. Il portiere serbo ha subito 42 gol in 37 partite in Serie A, mantenendo la porta inviolata in 10 occasioni. Il classe 1997 si è dimostrato un giocatore estremamente affidabile e anche per questo Napoli e Leeds si sono interessate al suo cartellino.    

CALCIO: SCELTI PER TE