Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan-Jashari, attesa la risposta del Club Brugge: offerti 32 milioni più bonus

Calciomercato

Nella giornata di oggi (martedì 8 luglio) dovrebbe arrivare la risposta del Club Brugge all'offerta del Milan da 32 milioni più bonus (e una percentuale sulla futura rivendita) per Jashari. "La sua volontà è di venire da noi, riteniamo di aver presentato una grande offerta", ha dichiarato Tare in conferenza stampa. Per gli esterni di difesa resta c'è una trattativa per Doué dello Strasburgo e ci sono stati contatti per Brown del Gent

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nella giornata di martedì il Club Brugge dovrebbe rispondere all'offerta del Milan per Ardon Jashari. I rossoneri a metà della scorsa settimana hanno messo sul piatto 32 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita, con il centrocampista classe 2002 che piace molto sia ad Allegri che a Tare. Il Milan ha l'ok del giocatore e non vuole ritoccare l'offerta presentata. Tare ha parlato di Jashari proprio nella conferenza stampa di presentazione di Allegri: "La sua volontà è di venire da noi ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un altro club con cui è sotto contratto. Riteniamo di aver fatto una grande offerta, mi auguro che questa vicenda si chiuda con un lieto fine sia per noi che per il calciatore".

Vedi anche

Allegri: "Il mio Milan deve tornare in Champions"

Trattativa per Doué, contatti per Brown

Il Milan ha bisogno anche di due terzini, visto che Theo Hernandez è andato all'Al-Hilal per 25 milioni ed Emerson Royal che lascerà i rossoneri. Il nome per la corsia di destra è quello di Guéla Doué dello Strasburgo: la richiesta del club francese è superiore ai 20 milioni, l'offerta del Milan è di 15 milioni e c'è una trattativa in corso. Per la corsia di sinistra ci sono stati contatti per Archie Brown del Gent, calciatore che piace anche a Torino e Bologna e che è uno dei primi della lista del Milan per quel ruolo. 

CALCIO: SCELTI PER TE