Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli, per Lucca si arriva fino a 34 milioni. Offerti 55 al Liverpool per Nunez

offerte napoli

Contatti continui con l'Udinese per il classe 2000. Gli azzurri sono disposti ad arrivare a massimo 34 milioni di euro e parallelamente portano avanti anche la pista Nunez. Al Liverpool è arrivata una prima offerta di 50 milioni più 5 di bonus. La decisione finale spetterà a De Laurentiis

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Non solo Lang e Beukema, il Napoli è al lavoro per regalare un nuovo attaccante ad Antonio Conte. Sono continui i contatti con l'Udinese per Lorenzo Lucca, con gli azzurri che stanno spingendo per il classe 2000 arrivando a un massimo di 34 milioni. Resta da capire la risposta dei friulani, che chiedevano 40.

Prima offerta al Liverpool per Nunez

Il Napoli non molla però la pista Darwin Nunez, sulla quale il club sta lavorando parallelamente ma che ha costi quasi raddoppiati rispetto a Lucca tra cartellno e ingaggi. Nei giorni scorsi è arrivata la prima offerta al Liverpool da 50 milioni di euro più 5 di bonus. Due obiettivi che il Napoli porta avanti ma sarà Aurelio De Laurentiis a decidere.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE